[27 - 29 Aprile] Bwin • rimborso 25% fino a 25€ in Multipla
-
@RickyHarlock Il primo evento, in qualsiasi multipla, deve sempre essere quello che in ordine cronologico viene prima.
-
@DeanWinchester si questo lo sapevo chiaramente, la mia domanda era se la guida intendesse che conviene mettere come rf più alto il primo evento oppure mettere l’rf più alto(quindi il primo in ordine di rf e non cronologico) a prescindere dall’ordine cronologico
(perché la guida dice che conviene metterne 1 con rf alto e le altre 2 con rating alto)
-
@RickyHarlock Se sai che lo sfruttare le offerte in multipla necessita di coperture sequenziali, perché vuoi mettere la partita che gioca prima in assoluto come seconda o terza?
La frase che riporti nella guida è una dicitura standard per le multiple a rimborso con pochi eventi (2/3 partite). Si inserisce come primo evento la partita che gioca PRIMA scegliendo quella con una % di RF superiore e poi si inseriscono le successive (sempre in ordine cronologico dove la seconda partita si svolge prima della terza, la terza prima della quarta e così via…). In questo caso, siccome la scelta è ridotta a sole tre partite mi sembra ovvio che la prima deve essere per forza Roma v Milan. -
@DeanWinchester forse mi sono spiegato male, intendo semplicemente dire:
nella guida consiglia di selezionare le partite, in questo caso 3, in modo che una venga selezionata in base alla tabella ordinata per percentuale di RF mentre le ALTRE 2 partite in base alla tabella ordinata per RATING
La domanda dunque è: la partita che si seleziona grazie all’ordinamento per RF è consigliato che sia la prima in ordine cronologico oppure si intende il primo evento nel senso il primo nella classificazione ordinata per rf, quindi non ha importanza l’ordine cronologico? -
Quota multipla 1,09, rating -22,80 e guadagno medio -5,70 è corretto?
-
@Jakob se vuoi perderci 5 euro e 70 è corretto, se invece vuoi guadagnare qualcosa ti conviene inserire un evento con rf alto come specificato nella guida
-
@RickyHarlock Può essere anche la seconda o la terza ma le quote alte sono molto più ballerine e potresti peggiorare di molto il rating ad una minima variazione.
-
@RickyHarlock Se fai qualche prova (primo evento a rf alto, oppure no) vedrai che a seconda di dove metti quote alte avrai responsabilità bilanciate o assurde. Il consiglio della guida è per quello, secondo me.
-
@HeyRicardo certo, chiaramente più quote alte si inseriscono più sarà la responsabilità finale
-
@DeanWinchester Quello è vero ma ad esempio selezionando come rf maggiore la seconda partita (in questo caso inter - Lazio) si ha un guadagno di circa 3 euro in più rispetto a se si mette nella prima.
-
Ma a rigore di regolamento, essendo posticipata la partita del Napoli, la promozione non dovrebbe essere invalidata?
-
@HeyRicardo e per quale motivo dal momento che la partita del napoli non era tra i match obbligatori da giocare nella multipla?
-
@cornettocrema84 ho confuso con roma-milan allora
-
Questo post è eliminato! -
La promo è scaduta? ci sono due orari nella descrizione sul sito
-
@Yanuza a me risulta scaduta, non mi fa più iscrivere (sarebbe scaduta alle 5 di mattina).
-
io penso di essermi iscritto ieri ma risulta scaduta anche a me... qualcuno che è sicuro di essersi iscritto? se entra nella pagina della promozione come gli appare?
-
@marcol8 io mi sono iscritto, e mi risulta scaduta anche a me.
-
Ma come ci si iscrive infatti? non mi esce il tasto
-
Bisognava iscriversi entro le 6 del mattino di oggi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet