[25 - 27 Aprile] Sisal • Scommetti 5€ ricevi 2€ bonus
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
Posso usare credito bonus nella scommessa qualificante?
Sì, su Sisal il saldo bonus è sempre valido come qualificante. -
Ho piazzato la scommessa qualificante prima di attivare la promozione, sarà comunque valida?
Si, sarà comunque valida purchè piazzata tra il 25 e il 27 Aprile. -
Il bonus è usabile anche al casinò live?
No, il saldo bonus non sarà usabile sul casinò live. -
Posso prelevare durante il periodo promozionale?
Si, puoi prelevare, non inficerà la promozione.
-
-
Buongiorno, il 10 aprile ho giocato una scommessa da 5 euro quota 3.3, oggi ho aderito a questa promozione,se ho capito bene mi spettano già i 2 euro di bonus?
-
@bedepa l'offerta è attiva da oggi, non dal 10 Aprile. Quindi nessuna giocata precedente oggi conta.
-
Grazie, allora bisogna modificare sulla guida credo
-
@bedepa ti confermiamo che la guida non contiene errori.
-
@Freddie ora non ne contiene ma è stata modificata, inizialmente diceva 10-13 aprile per questo lui ha chiesto
-
@nize ok grazie per la segnalazione, probabilmente stavate visualizzando una vecchia versione.
-
Si può abbinare alla promo di Inter - Juventus che vanno ai supplementari? Se sì, nel caso andassero poi ai rigori il bonus si riceverebbe? O solo se la partita va ai supplementari?
-
@MezBar io ho aderito ad entrambe e giocato proprio su quel match... direi di si
-
@cornettocrema84 nei T&C c'è scritto "Se la partita va ai supplementari", non scrivono anche rigori, è questo il mio dubbio...
-
@MezBar per andare ai rigori passano per i supplementari....
-
@MezBar se la partita va ai rigori passa per forza da i supplementari, non ci scritto che deve finire nei supplementari
-
Ciao, io leggo nelle condizioni che c’è una quota minima 2 da rispettare, vi risulta?
-
@tiabici esatto, come indicato nella guida
-
È arrivato il bonus a voi?
-
@nelloronni il bonus arriva entro 5 giorni dopo la fine del periodo promozionale
-
Questo post è eliminato! -
Quindi se io aderisco ad entrambe le promozioni (quella del'inter e questa) facendo una giocata singola con quota minima 2 e con rf 5/1 teoricamente vado già in guadagno (anche se di pochi centesimi) con la giocata sull'inter più l'eventuale guadagno dal bonus casinò. Corretto?
-
@Stefano-0 dove hai letto RF 5/1 ? la guida non dice questo...
-
No ho sbagliato, diciamo che se aderisco ad entrambe, con una singola giocata potrei avere due vantaggi con la stessa "perdita". Corretto questo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet