[20 - 22 Novembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
@tmbfc Si non vorrei che nel tempo facendo questo giochetto, di scommettere solo su determinati game di alcuni match, ti tolgano l'accesso alle promo. Anche io ho trovato difficoltà, però fa parte del gioco.
-
@tmbfc grazie. per caso sai se in qualche modo è possibile giocare la vittoria del set in corso su WH? io non riesco a trovarla
-
@lorenzo94 Solo in alcune (poche) partite. Comunque quando la quotano è subito sotto all'esito finale
-
scusate, cosa sono i punta-punta?
cosa devo inserire nel calcolatore
Punta - Quota
Banca - Quota??
-
@frankge973 Ciao, qui trovi le guide agli strumenti
Calcolatore punta v banca https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3064/calcolatore-punta-banca
Calcolatore punta v punta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3065/calcolatore-punta-punta/ -
ragazzi ma solo io non riesco a guadagnarci? sia con punta punta che con punta banca genero troppe perdite! avete qualche strategia?
-
Le partite a rating alto con punta/punta sui game riuscite a trovarle subito oppure richiede tempo?
In genere sono quelle con quote abbastanza equilibrate senza favorito nell'esito finale della partita oppure è abbastanza casuale?
Perchè io oggi non riesco a trovare punta/punta sui game dove si perde al massimo 0,50 EUR, ci sono state più o meno tutte partite con favoriti pre-match bbastanza netti o super.
Perchè se nn c'è la logica delle quote equilibrate allora lascio stare, nn ho tempo per andare a controllare a ogni inizio match se i punta/punta sono buoni.
Puntare prima del servizio del favorito (che nn è neanche super favorito visto che la quota esito finale deve essere minimo @1,5) e bancare sul 30-00 o sul 40-15 o alla chiusura del game (se vinto) nn è matched betting.
Puntare sul prossimo servizio per incassare una vincita se il giocatore al servizio vince il game nn è matched betting, oltre che per avere quota minima @1,5 al servizio deve esserci lo sfavorito che sta giocando peggio e su terra battuta o deve essere un match femminile.
O per chiudere in profitto senza rischio devi puntare e bancare immediatamente alla fine di un set (anche di un game quando c'è il break ma già è più difficile questo) quando il favorito vince il set ma nn giocando come da previsione (cioè giocando un po peggio), in genere la quota su betfair cala più di quello che deve essere e poi risale prima che si riprenda il gioco. Ma per usare questa strategia serve bancare da un software trader, che a differenza della giocata dal sito nn ti fa aspettare i 5 secondi per la piazzata (nn so neanche se ci sono i trader per il.IT).
Sono esperto di trading sul tennis, lo facevo come professione sul .COM, ma qui m'interessano solo strategie matched betting.
A morte il .IT -
È successa una cosa particolare e ora ho un dubbio: ho puntato il bonus di oggi su una surebet in un game successivo non accorgendomi che la partita potesse già finire col game in corso, cosa che ovviamente si è verificata. I 5€ bonus ora sono stati rimborsati e sono finiti nel saldo, ciò vuol dire che sono prelevabili e non devo fare nient'altro?
-
@antani Sì, quando capito ciò non devi rigiocare il bonus
-
Non l'avete messa su Telegram, mi sono accorto ora:(:(
-
Comunque oggi c'è una penuria di partite che mette tristezza, mi sa che non riesco a farla.
-
Fatta questa notte alle 2.30 con la partita della Errani e ho chiuso pure in attivo
-
non sono riuscito a farla neanche io! quelle live calcio riesco ma quelle tennis neanche per sbaglio! infernali davvero :S
-
Finita ora, ho chiuso a circa -0.60 ma non ne potevo più di spulciare partite sconosciute al mondo che BF neanche quota game per game. La cosa brutta è che fino a Gennaio sarà così, visto che la stagione è finita
-
Non mi esce il tennis sull’oddsmatcher
-
@emana Per questo bonus non puoi utilizzare l'oddsmatcher perché bisogna puntare sulle partite in corso. Devi aprire entrambi i siti (William Hill e il sito su cui vuoi bancare o contro-puntare), guardare le quote manualmente e usare il calcolatore (standard o punta-punta).
-
Ammazza, ho fatto oggi il mio primo tentativo con le LIVE del tennis ma mi sono sentito un bradipo, a parte non riuscire a trovare la quote adatte, quando riuscivo ad inserirle nel calcolatore erano già cambiate, un macello Alla prossima andrà un po' meglio.
-
Ciao a tutti, sono nuovo nel clan e anche io come @mauro al mio primo tentativo mi son sentito bradipo. Infatti, zero scommesse piazzate. Leggevo con curiosità il punta-punta consigliato e sempre a proposito di consigli dove posso puntare oltre a wh? Bwin e betfair sono i più utilizzati? Altri siti che possano avere i game singoli e buone quote?
-
Ragazzi scusate ma qui parlate di andare in pari o in attivo con le 5 qualificanti...ebbene l unico modo per riuscirci è fare trading, ma non è più a sto punto matched betting
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet