[4 - 10 Aprile] Eurobet • rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€
-
@SamuVestru non c'è nessun problema è valida
-
@Andrea18x Grazie mille.
-
La scommessa live può essere fatta su partite del lunedì?
-
@gabrieleb si
-
Ho fatto un errore di distrazione imperdonabile...(ma giocare live dopo aver visto la partita al pub) ho giocato X milan - empoli a 3.20 e ho bancato a 3.30. Alla fine della partita mi sono accorto che per errore ho bancato l'x di Siviglia Celta vigo che a sua volta ha pareggiato. Non mi è mai capitato...è la stessa cosa? Ditemi di si
-
@Frapeiv07 ti si sono allineati i pianeti e hai fatto pari, se il Milan non pareggiava erano dolori visto che non l'avevi bancato, mentre se siviglia non finiva x allora facevi un bel po' di soldini, hai fatto pari a sto giro
-
@Viserion333 si infatti, riflettendo ho avuto [censored]...se il Siviglia non pareggiava facevo un pò di soldini...vabbé meglio così dai. Che errore
-
@Frapeiv07 si ma considera che al Milan hanno annullato il gol al 91 esimo! secondo me sei stato sufficientemente fortunato ahah
-
Per la giocata live visto che è in RF come cercate le quote più profittevoli? Su che parametri vi concentrate? Grazie a tutti
-
@homer75 essendo il rimborso di percentuale bassa conviene non cercare quote troppo alte, ma concentrati su quote tra 1,5/2,5 che a prima vista abbiano buoni rating con le relative quote banca
-
@homer75 mi regolo in base al tempo che ho a disposizione, cercando un profitto che sia decente (rf 20%+) ieri ero a casa per la partita del Milan e ho cercato qualcosa di quella partita, se non avessi trovato nulla ne avrei guardata una sul l’udinese e se non avessi trovato nulla neanche su quella avrei saltato la promo perché poi non avrei avuto altre occasioni di stare al pc negli intervalli delle partite
-
preso magonza vs werder 5.25 quota punta bancata 5.60 . +48 euro .... rf 32%
-
quote imbarazzanti..
-
non in contemporanea vuol dire che non posso inserire l'evento successivo se il primo non e' terminato, oppure si prende come riferimento la data e l'ora di inizio?si puo' bancare solo su betfair e nel caso(vedi allegato)dovrei avere coperti 2.649,78?alcune date non sono corrette ma e' per capire come funzioa
-
@Fabio8025 si, devono passare almeno 2 ore dall'inizio di un evento e l'inizio del successivo, se si parla di calcio
-
@Davide ok davide come immaginavo, per betfair e per la resp che mi dici?
-
@Fabio8025 si, quello che leggi nell'ultima casella delle responsabilità è il totale che userai per bancare tutti e 5 gli eventi nel caso dovessi arrivare a bancare fino all'ultimo
-
@Davide bisogna fare una ricerca molto attenta e ci vuole anche un po' di fortuna
-
ragazzi scusate mi sono accorto che probabilmente, dal telefono, per un calo di connessione la promo nonostante la avessi attivata, risultava non attiva..dite che sia retroattiva?
-
@homer75 non è che sei limitato? se fai logout e poi di nuovo login te la segna come attivata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet