[20 - 26 Novembre] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis Gonzo's Quest
-
vincita +0,70 dai mi sono pagato la partecipazione per i futuri giorni.
-
Andata particolarmente bene, adesso nn so quanti soldi reali diventeranno..... però caccia via!!!!
-
4,12€ con i 5 giri gratis, rigiocati e chiuso con +31€. Gioco digitale stupisce sempre
-
@nando ha detto in [20 - 26 Novembre] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis Gonzo's Quest:
-0,20 dal primo giro, +0,97 dai 5 gratis (da cui prenderò i 0,20 per il giro qualificante di stasera o -più probabilmente - di domattina)
+0,10 dal giro qualificante (fatto utilizzando i 0,97 vinti stamattina) e 0,43 dai 5 giri gratis. Andrà meglio i prossimi giorni (o no?)
-
@gaara esatto
-
+1.36 per stasera, speriamo in meglio i prossimi giorni
-
@nando ha detto in [20 - 26 Novembre] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis Gonzo's Quest:
-0,20 dal primo giro, +0,97 dai 5 gratis (da cui prenderò i 0,20 per il giro qualificante di stasera o -più probabilmente - di domattina)
+0,10 dal giro qualificante (fatto utilizzando i 0,97 vinti stamattina) e 0,43 dai 5 giri gratis. Andrà meglio i prossimi giorni (o no?)
-0,20 dal primo giro (sempre scalato dai 0.97 di bonus generati ieri mattina) e +1,53 dall'unico giro gratis dei 5 che ha vinto qualcosa.
E sì, ho deciso che terrò una specie di diario qui sopra -
@aprutino2 ha detto in [20 - 26 Novembre] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis Gonzo's Quest:
Mi dice di versare altro denaro per poter giocare??non può essere trasferito il denaro che si ha sul conto giocoo??
Anch'io ho lo stesso problema, qualcuno che può aiutare?
-
@stiiiv1989 certo che puoi usare il saldo che hai sul conto
-
Siete sicuri che prenda il saldo bonus per qualificarsi ai giri? Credo che mi abbia preso il saldo reale!
-
@mandorla
ho fatto 3 giri qualificanti: il primo ieri mattina con 20 centesimi dal mio saldo, e gli altri due ieri sera e stamattina, e infatti il "requisito di riscossione in sospeso" è di 0,57 (ovvero 0,97 meno i 40 centesimi dei due spin di ieri sera e stamattina). -
Questo post è eliminato! -
entro quanto vanno rigiocate le vincite ottenute con i giri gratis?
-
Alla grande!!! -
ma una volta che ho fatto il giro qualificante e i successivi 5 giri da cui ho guadagnato 9.80, devo rigiocare 9.80 per poter prelevare o posso chiudere tutto e questi soldi me li accredita su saldo?
-
@kongongo Li hai già sul saldo ma vanno giocati almeno 1 volta su slot. A questo punto ti conviene usarli come qualificante fino a domenica e poi giocarli nella slot che vuoi, accumulando bonus.
-
@mourinho90 grazie, quindi alla fine della promo devo rigiocare l'intera somma accumulata?
-
@kongongo Io ti consiglio cosi, poi se te li vuoi giocare oggi o domani va bene, però almeno usa i 0,40€ giornalieri come qualificanti, cosi non spendi soldi dal tuo credito reale.
-
[censored] miseria mi sono dimenticato
-
entro quanto vanno rigiocate le vincite ottenute con i giri gratis?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet