[20 - 26 Novembre] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis Gonzo's Quest
-
io alle 10 da smartphone non riuscivo, poi intorno alle 10:40 - 11:00 da fisso sono entrato al primo colpo
-
Ragazzi ma posso lasciar scadere i bonus vinti per farli trasformare in saldo reale o funziona solo con il bingo ?
-
Anche oggi sono riuscito ad andare in negativo
-
@giovannirana consolati, a me è la terza volta consecutiva. (Da ieri mattina)
Quindi in totale ho fatto 18 giri senza ricevere neanche un centesimo xD -
@valenj non so se qualcuno ci abbia mai provato, ma è molto probabile che se lasciandoli scadere vadano persi
-
@linkin allora non mi lamento della mia ricca media di vincite ai giri gratis di 1,12 euro
-
Di una tirchieria è questa slot!, se sommo tutte le vincite non arrivo a 50 centesimi. Però vedo che alcuni ne stanno godendo
-
Devo depositare per giocare sullo slot ? Perchè ho 60 di saldo reale sul conto e mi dice di ricaricare con paypal non mi fa trasferire il saldo sullo slot
-
@thomas996 non è che il saldo è bloccato da qualche rollover?
-
Si devo ancora fare l'offerta di benvenuto
-
@thomas996 allora è per quel motivo.
-
Ok quanto mi consigli di ricaricare ?
-
@thomas996 10€, il minimo
-
Ok i giri gratis una volta giocati si possono accumulare per trasformali alla fine in saldo prelevabile ?
-
@thomas996 yes
-
Ok quindi è impossibile giocare da mobile ? perchè se è cosi posso aderire solo alla seconda fascia oraria...hahahaha
-
@thomas996 puoi farlo anche da mobile
-
@thomas996 se la fai da mobile ti arriveranno anche 5 euro aggiuntivi X la prima giocata appunto su dispositivo mobile
-
Come faccio? Oggi ho provato ma non caricata lo slot anche con la versione desktop
-
La prima volta che ci provo ma non c'e' "partecipa", e quando lo apro mi dice di caricare per giocare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet