[29 Marzo - 3 Aprile] Eurobet • rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€
-
vorrei capire se va bene perchè di solito rf lo dovrebbe dare con valore positivo per essere profittevole
-
@alessandron si, deve essere positivo
-
quindi questa non vabene
-
-
ma una decente cè?
-
-
@Chomp96 quindi posso tranquillamente attivare la promo sul deposito e fare anche questa promozione?
-
@andre3 si
-
presa atalanta 1.90 puntata 1.94 bancata +40 aime dopo 1 minuto ha segnato l'atalanta altrimenti erano +370 euro ho già avuto fortuna il mese scorso
-
è normale che sulla bundesliga all'intervallo, non ci sia nessuna quota che porti un utile superiore a 2 euro? altrimenti tutte negativo
-
@Stefano-0 se guardavi bene all'intervallo si trovava un 4.33/4.30
-
@Stefano-0 che zozzeria la sezione live di eurobet, quote improbabili che poi non si aggiornano
-
@paoloruncio26 Ho fatto il tuo stesso errore, ho chiesto comunque ad un operatore che mi ha confermato che non è valida, dopotutto è scritto nella prima riga dei T&C.
-
domanda: voi quanto ci fate in media da questa promo?
-
@rossbet io 75€ sta volta
-
@rossbet io ne ho fatti 43.. devi avere un po' di pazienza e beccare il momento giusto
-
Domanda, se decidessi di non fare la giocata live, non perdo nulla giusto? al massimo vado in pari con la multipla
-
@Stefano-0 e che dovresti perdere? se hai fatto la multipla da 20€ ti rendono 4€ e fine
-
@Viserion333 si si, era solo per conferma
-
Buona sera . La scommessa live va piazzata entro il 3 aprile ? o quello era il termine solo per la multipla qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet