[23 - 26 Marzo] Bwin • rimborso 20% fino a 20€ sul Tennis
-
@paglicci no è una RF, quindi va fatta per intero
-
L'evento mi è stato posticipato di qualche ora (mi sembra), in questo caso sarà ancora valida la promozione? C'era scritto 25 Marzo alle 15 (ora italiana) e mi sembrava strano. Forse intendeva orario di Miami altrimenti avrebbero giocato alle 9 del mattino... Ora é programmato per le 22:15.
EDIT: mi risulta un rimborso di 20€. Quindi basta una scommessa sul tennis in generale e non necessariamente ATP MIAMI
-
A qualcuno da problemi il piazzamento delle scommesse su bwin?
-
@Alby46 si, è un problema generale
-
@Chomp96 ma da quanto dura questo disservizio?
-
@Alby46 da questa mattina
-
@Chomp96 ma come faccio adesso essere sicuro che non mi abbia preso la scommessa? Perché sembra che il saldo venga scalato...
-
@Alby46 se il saldo ti è stato scalato, e vedi la scommessa piazzata, è andata a buon fine, l'errore che c'era prima non ti faceva arrivare a piazzarla la scommessa
-
in realtà il saldo lo scala, poi lo riaccredita dopo 15/20 sec e la scommessa nei movimenti risulta prima piazzata poi annullata
-
@RedKing confermo mi è successo uguale
-
-
Amici, ho ricevuto i 20 euro di rimborso, ma ogni volta che provo a giocarli mi compare l'avviso "Siamo spiacenti, per un problema tecnico / problemi di connessione non è stato possibile piazzare la scommessa. Controlla nella sezione Le mie scommesse".
Ho provato ad uscire e rientrare, ma niente.
Ho provato ad abbassare l'importo fino a 2 euro e anche ad 1 euro, credendo di essere stato limitato, ma anche così mi dà sempre lo stesso avviso. Succede anche a voi? Gralle mizie -
@Quixetecoatl si, è da ieri che Bwin non va
-
L'hanno riproposta identica. Confermo che ho ricevuto il bonus giocando su un evento che non fosse ATP MIAMI.
-
Qualcuno ha provato a vedere se il saldo bonus è qualificante?
-
@Tiche lo è
-
@Tiche Su BWIN non lo è mai
-
@Giatzo scorsa settimana ho fatto questa promo con saldo parzialmente bonus e mi ha dato il rimborso come se avessi fatto tutto con saldo reale
-
@Giatzo falso... poi che non sempre sia facile capire il loro modo di usare il bonus è vero, ma + di una volta mi è capitato che il bonus fosse qualificante
-
@cornettocrema84 Una volta l'ho usato per la Bet&Get Basket (che faccio tutte le settimane) e non mi hanno accreditato i 5€ dicendomi che non potevo usare saldo bonus per qualificarmi.
-
@Giatzo io invece + volte l'ho usato (senza aver potuto gestire la cosa) per la OGNI GOL E' UN BONUS ed è andato tutto a buon fine...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet