[16 - 19 Marzo] Eurobet • rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€
-
Ci saranno 50 partite su cui giocarla, cercane una in cui segnano prima dell'intervallo e punta all'intervallo prima che ribilancino bene le quote, scommettere sul pari dopo 1 minuto è un suicidio, l'atalanta non ha segnato per miracolo
-
Ma per capire da una RF 100/20 quanto riesci a ricavare?
-
@Caccione in che senso non si ha ben chiaro come funziona?
-
Quando ai tempi si giocava le rf live di pomeriggio che erano mi pare 500/100 quindi sempre 20% si poteva trovare un punta a 4 e una bancata a 4.1 4.2, quindi rating da 36 a 46 , in condizioni di fortuna con stessa quota punta e banca anche rf 60% , sicuramente ci sarà stato qualcosa ora con l'atalanta favorita in svantaggio, ci sarà qualcosa col newcastle favorito in svantaggio
-
Con questa difficile... ho visto dei 3 bancabili con 3,2 quindi poca roba
-
@vitellone io ho fatto ora puntando a 4.33 bancando a 4.3, se hai aperto diretta e seguito il mio consiglio sul quando controllare le quote hai già finito con la promo
-
ora stavo guardando il tottenham... te di che partita parli?
-
@vitellone il newcastle
-
Sì scusa, parlavo anche io del newcastle... immagino sei intervenuto sul pareggio... io però guardavo 1,x,2 te immagino su uder over 2,5
-
@Zarbon87
C'è qualche tecnica da applicare? Magari puntare sulla X. Oppure bisogna puntare proprio prima dell'intervallo, e poi bancare durante l'intervallo. Non so, tu di solito come ti comporti? -
@Tiche di solito la x è la quota migliore solo perché è sempre intorno al 3-3,5... se vuoi farlo senza nessun tipo di rischio il consiglio è sempre quello di farlo durante l'intervallo quando le squadre sono ferme e puoi puntare e bancari con calma e senza problemi, ovviamente il guadagno è minore facendolo cosi... il metodo migliore è come ha fatto @caccione dove quando esce il gol c'è sempre uno sbilanciamento delle quote e spesso le trovi molto vicine, puoi raddoppiare il guadagno facendolo in quel modo, ovviamente devi avere un minimo di esperienza altrimenti rischi di farti male... io purtroppo ero preso a sbloccare il bonus 50 euro slot Eurobet quindi ho perso l'occasione, ma domani pomeriggio di sicuro una partita la trovo...
-
@Zarbon87
Ti ringrazio, domani vedo se trovo qualcosa. -
buongiorno
sto facendo delle simulazioni per il live ed il profitto è davvero basso, quale potrebbe essere quota ed intervallo migliore per un profitto perlomeno decente? altrimenti con un pochetto di rischio la soluzione migliore è quella proposta da @Zarbon87 -
Un paio di domande:
-
Una volta giocata la multipla non ho ricevuto nessun messaggio relativo allo sblocco del rimborso in Live. Posso giocare comunque i 750€ in live a cuor leggero? Ho comunque aderito alla promo e giocato correttamente la multipla.
-
E' possibile aderire e sfruttare anche il bonus di 50€ slot sul deposito in contemporanea a questo? Mi consigliate di giocare oggi la Live e domani depositare e giocarmi i 50€ sulle slot, o è indifferente e posso oggi ricaricare e domani in giornata farmi sia live che slot?
Grazie
-
-
- certo puoi farlo, non ce nessun messaggio di sblocco o simile
- puoi sfruttarla, è indifferente quando lo fai, conviene comunque depositare subito per quella esclusiva così da rendere prelevabile quel saldo con la giocata che farai per questa ricorrente
-
Grazie, e giusta in effetti la dritta su quando depositare.
-
@gbax77 stai sempre sopra quota 3, meglio se 3,5-4
ovviamente lo spread deve essere tra 0,1 e 0,20 per un bel profitto... ma solo quando le quote sono sballate si riesce a fare o cosi o di meglio -
@gbax77 cosa intendi spread?
-
@lajo1979 differenza tra quota punta e quota banca
-
Ciao a tutti, è possibile combinare la parte della multipla di questo evento con altre promozioni? (ovviamente rispettando i termini e condizioni di ciascuna)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet