[16 - 19 Marzo] Eurobet • rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€
-
Si può abbinare la promo "soccer best leagues" con la "promo multipla" che è uscita oggi inserendo eventi a quota minima 1.50 ?
-
@nicocugi si, giocandola da minimo 120E
-
@Maradona ottimo grazie
-
@nicocugi RF 120/18 a 5 eventi sui campionati indicati a quota minima 1,50 con maggiorazione multipla di 3,5%.
si avrà sia il rimborso che il cashback del 20% (quindi +24E) -
Più o meno, sfruttando tutto al massimo, giocando quindi 750€ in live, quanto si può guadagnare da questa offerta?
-
@albertofiorese 30 euro
-
Conviene fare anche quella live o no?
-
@paoloruncio26 solo la parte live è sfruttabile, ti invitiamo a leggere la guida con maggiore attenzione.
-
Salve a tutti, se la multipla sarà vincente va a influire sul conteggio delle perdite del live?
-
@DEMHAGI no, il rimborso considera solo le giocate LIVE.
-
@Freddie ok
-
Buongiorno, mi piace la promo ma in live ho fatto pochissimo.
Lo strumento permette di trovare le bancate live da fare oppure cosa suggerite? -
@lajo1979 dovrai cercare le quote manualmente, nella guida troverai dei suggerimenti a riguardo.
-
Ok grazie mille, per caso hai il link alla guida. La 21 mi sembra quella generica
-
@lajo1979 la trovi linkata al primo post di questa discussione, oltre che nella pagina ninjabet.it/ricorrenti.
-
@Freddie grazie vista, volevo però una guida, o suggerimento a come meglio scegliere le quote manualmente. Immagino in più che le bancate possano essere con rischi importanti quindi volevo capire se c'era una guida su dove sbattere il naso per scegliere
-
@lajo1979 prendi una partita nell'intervallo e confronta le quote una ad una con quelle di betfair o betflag fino a che non trovi qualcosa che sia simile, per la mia esperienza non ho mai trovato nulla di decente su gol/nogol e under/over, le quote più profittevoli le ho trovare su 1x2 con quote tra 1.60 e 2.20
puoi farlo gia ora per allenarti, stasera che c'è l'europa league nell'intervallo delle partita prova a fare un confronto con le quote e inseriscile nel calcolatore manuale per vedere cosa uscirebbe cosi inizi a prendere la mano
-
@Maradona ciao, rf120/18 perché stai considerando le perdite derivanti dal rigioco del bonus? Grazie.
-
@nicocugi ha detto in [16 - 19 Marzo] Eurobet • rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€:
Si può abbinare la promo "soccer best leagues" con la "promo multipla" che è uscita oggi inserendo eventi a quota minima 1.50 ?
Ma la promo multipla è per i classic?
-
@shadow74 no perché per la promo rimborso del 15% la movimentazione minima è di 120E.
E siccome non conviene sfruttarla al massimo cioè 200/30 sia per la disponibilità enorme che ci vuole, sia per i rischi di cambi quota (quintupla con singoli eventi almeno a quota 1.50), consiglio di sfruttarla appunto alla minima movimentazione, e cioe 120E di puntata con il 15% di rimborso (appunto 18 euro)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet