[16 - 19 Marzo] Eurobet • rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€
-
-
@Teddy79 mi da quella scritta quando scommetto i 750€
-
@brtnls
Gioca un importo minore. Facile che non ti prenda 750 a botta singola -
@Teddy79 suddividono i 750 in due? Sulla stessa scommessa?
-
@brtnls
E' facile che ti dia un limite di giocata massimo.. perciò giocando la prima, non ti farà fare la seconda.Se 750 non li prende, prova a scalare l'importo di 50 euro.. e cosi via finchè non ti prende la giocata
-
@Teddy79 okay grazie mille!
-
@Caccione
Scusa, tu intendi di cercare una partita dove stanno 0-0, prima dell'intervallo fanno l' 1-0 oppure 0-1 e si deve scommettere in questo momento su cosa? Sulla X? E poi per bancare bisogna aspettare l'intervallo? Potresti farmi un esempio
Grazie -
domanda stupida, si può vedere se la scommessa sia stata registrata come live? (ho scommesso subito dopo il fischio iniziale, nella sezione live di eurobet, non dovrei aver problemi giusto per essere sicuro che sia stata refertata come scommessa live)
-
La multipla può terminare anche dopo il 19?
-
@shadow74 no, deve includere partite che vanno da venerdì 17 a domenica 19 dei maggiori campionati europei
-
@rossbet non c'è un modo
-
@Staff-NinjaBet per chi non ha ancora fatto la multipla mi sembra di capire che oggi non ci sono abbastanza fasce orarie è corretto?
-
@Quinja85 non ce la fai perchè non puoi puntare su metà tempo ad esempio
-
-
Avete per caso ricevuto nessuno rimborso relativo alla promozione?
-
Bonus arrivato
-
anche a voi è arrivato un bonus unico (dato dalla somma del rimborso multipla e del rimborso scommessa live) invece che due bonus distinti?
-
@nicmor si esatto
-
A qualcuno è successo di aver ricevuto un bonus inferiore alle attese?
Io ad esempio ho scommesso 750€ su 5 partite differenti, delle quali soltanto una perdente, ed ho ricevuto un bonus di soli 39,50€... mi sembra un po' poco, considerando anche che questo bonus dovrebbe essere comprensivo dei 4€ della multipla qualificante. -
@Elodia86 il bonus live va giocato in un unica partita perchè viene calcolato sulle perdite, se tu giochi più partite e come hai scritto alcune le hai vinte, le vincite annullano le tue perdite e quindi torni a zero
-
@nize Grazie, ho scritto una cavolata, in realtà ho scommesso su 5 partite e solo 1 di questa è risultata vincente. Ecco perché mi sembrava strano un bonus così esiguo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet