[19 Novembre] William Hill • rimborso 10€ su Crotone/Genoa
-
@laphroaig che poi il tutto viene ancora più amplificato se nello stesso weekend fai la stessa promozione anche su quella sottospecie di book chiamato Intralot xD
-
@hyxes mi pare strano..visto che alcuni che hanno giocato l'X mi pare che abbiano già ricevuto il bonus
O sbaglio? -
@hyxes ho puntato e bancato x alla fine del primo tempo...ricevuto i 10€ e gia rigiocati...hai aderito all'offerta?
-
@linkin ha detto in [19 Novembre] William Hill • rimborso 10€ su Crotone/Genoa:
@hyxes mi pare strano..visto che alcuni che hanno giocato l'X mi pare che abbiano già ricevuto il bonus
O sbaglio?Io ho giocato X e mi è arrivato il bonus
-
idem...puntato X e ottenuto bonus
-
@hyxes la nostra guida non è sbagliata, al massimo sono loro che non sanno leggere i loro stessy T&C
-
Allora ragazzi io ho giocato 20€ su pareggio Crotone Genoa, e bancato la controparte su betfair a fine del primo tempo, il Bonus nemmeno l'ombra quindi ho provato a chiedere in chat e mi ha detto che l esito 1X2 per quella partita non era valido per ottenere il bonus. Ho sbagliato io qualcosa o l'operatore ha mentito?
-
Tu quoque @maks fili mi!
-
@hyxes avevi cliccato "partecipa" all'offerta?
-
No, credevo fosse già nel bonus di benvenuto, quindi ho sbagliato su quello? Meglio sbagliare ora che in futuro. Come dovevo aderire al bonus?
-
Ho capito dovevo andare nella sezione promozioni scudo live ed accettare. Vabbè in questo caso puntando 20€ e bancando su betfair ho perso solo 3,30€ giusto? Nel calcolatore con riskfree se lo passavo a normale mi usciva -3,30. Intendo ora come faccio a capire quanto ho perso?
-
@hyxes devi fare più attenzione alle istruzioni, seguirle sempre alla lettera e non dare nulla per scontato:
-
@hyxes al 99% delle ricorrenti bisogna aderire. Cioè bisogna andare nelle pagina dedicata alle promozioni del sito in questione e cliccare su "partecipa". (Ma c'è sempre il link nelle guide, ed anche in questo caso mi pare che ci fosse)
-
@hyxes fai il calcolo di quanto hai perso su wh e di quanto hai incassato dalla bancata di betfair
-
@davide si me ne sono accorto ora purtroppo, l'ho saltata questa parte, mea culpa. Ora voglio capire quanto ho perso, le quote erano 4.00 su william e 4.60 su Betfair giocandoci 20€ e quindi bancando 15.30€.
-
@hyxes hai perso 5,39 euro..
-
Che bellezza
-
Segnalo pareggio atlanta inter 3.8 Wh si banca a 3.66 su betflag.
Accorete numerosi!
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet