[19 Novembre] William Hill • rimborso 10€ su Crotone/Genoa
-
@miticoden su betfair c'era il cash out... quando capita così ricarica la pagina, a me a volte lo fa. su crotone genoa cmq il cash out c'era
-
@cris "I Bonus saranno accreditati entro 3 ore dall’acclaramento dei risultati della suddetta partita, per i giocatori che hanno soddisfatto i requisiti di puntata"... anche io attendo
-
3 ore per il bonus quindi? Io ho bancato il pareggio quindi ho perso su william. Non riesco a capire come devo segnare ora sul profit tracker
-
@hyxes Tutto come al solito. 20 nel punta e quello che hai incassato dalla bancata nella colonna apposita. Poi farai un'altra scommessa e ti segnerai 10 di puntata bonus e l'incasso che farai.
-
puntato pareggio anch'io e per ora sono sotto di 5,06€ (puntato a quota 4 e mancato a quota 4,5) Non mi è chiaro perché col bonus si gioca in RF e non con un normale "punta e banca" c'è la spiegazione da qualche parte?
-
@laphroaig Hai giocato in RF perché così il bonus da 10€ è spalmato su entrambi gli esiti, cioè hai lo stesso guadagno sia se vince la puntata o se vince la bancata. Appena arriva il bonus da 10€ lo giochi in BR ed otterrai un guadagno a cui devi sottrarre il costo della qualificante (nel tuo caso 5,06€).
-
@laphroaig attenzione però, il bonus dovrai giocarlo normalmente e non in RF!
-
@godot Nella prima riga riguardo l'incasso della bancata ho messo la vincita lorda meno la commissione del 5% e nel campo Guadagno cosa metto invece?
-
Questo post è eliminato! -
Avete problemi con William Hill per caso? Non mi fa accedere con le credenziali
-
@ninjagu chiaro..thanks
-
@linkin si quello ok..grazie
-
@iracondia ha detto in [19 Novembre] William Hill • rimborso 10€ su Crotone/Genoa:
Avete problemi con William Hill per caso? Non mi fa accedere con le credenziali
io son dentro ma ancora niente bonus
-
@iracondia con Safari si, con Opera no. dopo provo a svuotare cache e cookies
-
@hyxes Hai scaricato il profit tracker, no? Il campo guadagno si compila automaticamente.
-
Invece l ho scaricato e modificandolo da smartphone con excel non si compila automaticamente, quando vado a casa vedo come risolverr
-
Ma voi avete trovato qualcosa di interessante nelle maggiorate della partita della Juve?
-
@micheleo io nemmeno le vedo le maggiorate
-
bonus arrivato 4 me
-
bonus sfruttato su
Club Brugge @ 1.35
Puntata : €10.00
Bancato a 1.36
rating 97.9%
totale 5€ guadagnati e amen
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna