[19 Novembre] William Hill • rimborso 10€ su Crotone/Genoa
-
@gennysennin Sì, devi togliere qualcosina da quella cifra a meno che non trovi una surebet.
-
Un onesto pareggio punta 4/banca 4.47€ e i miei 5,67€ fatti, con tanto di [censored] autentica.
Il vero Ninja ottimizza anche nei momenti di difficoltà. -
il crotone è tosto, non mi deluderà...spero ahahahhaha comunque è sull'exchange ma non mi da l'opzione cash out...strano, mai successo....forza crotone!!!
-
curiosità: non mi funziona granchè internet e nn riesco a scommettere...capita qualcosa su william hill se non partecipo alla promozione nonostante ne abbia fatta richiesta?
-
scusate ma non bisognava puntare su william e bancare su betfair exchange?
-
ciao a tutti....scusate
-
ah no fermi, non deve segnare il crotone sennò perdo la bancata se non segna anche il genoa nel secondo tempo....quindi forza genova prima, almeno un golletto e poi forza crotone hahaahhahaha
-
@ettore7523 È il metodo più semplice, sì.
-
ok grazie
-
@spiaeurobet efficientissimo!
-
Domanda....ma i 10 euro dell eventuale rimborso vanno giocati sempre live e a quota minima 1.5???
-
Appena putanto - bsncato il pareggio a 4 - 4.5 , non male per essere la prima volta
-
@brunell0 No, li giochi come ti pare.
-
Solo 2 Euro di guadagno con vittoria del Genoa quota 1.4 bancata 1.47, meglio di nulla
-
Domanda da niubbo: Ho puntato-bancato il pareggio, non so bene come funziona il cash out, ma nel caso di eventuale pareggio a breve mi conviene tenere sott'occhio il cash out?
-
@botta23 Mi chiedevo la stessa cosa anch'io, a qualche minuto dalla fine conviene fare cash out?
-
Ragazzi lasciate perdere il cash out!!
Il gioco non vale la candela, mai! -
@linkin Immaginavo, mi porto a casa questi 2 euro allora, grazie!
-
@skensy95 prego..meglio 2 euro sicuri che rischiare di perderne 20, no?
-
@linkin Sicuro, due giorni fa sulla promo live di rimborso di Intralot ho perso 6 euro proprio perchè non sono riuscito a bancare in tempo l'under 1.5 su una partita appena iniziata, mi godo questi due euro e via
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet