[19 Novembre] William Hill • rimborso 10€ su Crotone/Genoa
-
@miticoden Purtroppo non è lo stesso mercato (si vede dalle quote completamente differenti)
Nel tuo caso se finisce 1-1 (o comunque X-1), perdi entrambe le scommesse -
@miticoden non ti resta che sperare che segni il crotone..
-
mmmm quella sopra è la quota maggiorata di william hill, originaria 3.45 e la bancata al primo calcolo stava a 2.2, ma su betfair si riferisce all'intera partita e non solo al secondo tempo
-
@miticoden In alternativa, se non perdi troppo, fai cash out e vai coprirti nel mercato giusto su Betfair Sportbook.
-
@ninjagu penso abbia puntato, non bancato. Quindi non può fare cashout
-
Alla fine ho usato la maggiorata sul secondo tempo con punta punta, 4.5 contro 1.28 (63€). Se va bene la puntata faccio 7.64, se va male si rigioca il bonus e si vede
-
@miticoden subito sotto al 2.2 c'era il mercato per il solo 2° tempo a 1.28
-
Una domanda, se becco la puntata a posto, prendo la cifra data dal calcolatore. Quando invece becco la bancata la cifra del calcolatore è indicativa, giusto? Nel senso che mi trovo un profitto apparentemente superiore e tutto dipenderà dalle quote che trovo per giocare i 10 di bonus
-
@linkin Sopra ha scritto che ha fatto un classico punta- Banca
-
@ninjagu ah giusto xD
-
Preso al volo il pareggio
Grazie a tutti -
@gennysennin Sì, devi togliere qualcosina da quella cifra a meno che non trovi una surebet.
-
Un onesto pareggio punta 4/banca 4.47€ e i miei 5,67€ fatti, con tanto di [censored] autentica.
Il vero Ninja ottimizza anche nei momenti di difficoltà. -
il crotone è tosto, non mi deluderà...spero ahahahhaha comunque è sull'exchange ma non mi da l'opzione cash out...strano, mai successo....forza crotone!!!
-
curiosità: non mi funziona granchè internet e nn riesco a scommettere...capita qualcosa su william hill se non partecipo alla promozione nonostante ne abbia fatta richiesta?
-
scusate ma non bisognava puntare su william e bancare su betfair exchange?
-
ciao a tutti....scusate
-
ah no fermi, non deve segnare il crotone sennò perdo la bancata se non segna anche il genoa nel secondo tempo....quindi forza genova prima, almeno un golletto e poi forza crotone hahaahhahaha
-
@ettore7523 È il metodo più semplice, sì.
-
ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet