Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
Clicca su una domanda per visualizzarne la risposta.-
Ho perso il bonus, posso passare alla fase successiva?
Prima di effettuare il deposito per una nuova fase assicurati che nella sezione mio bonus sia presente la scheda promozionale della nuova fase -
È possibile prelevare le vincite ottenute con saldo reale?
Sì, puoi prelevare in qualsiasi momento il tuo saldo reale senza inficiare il bonus o quello successivo. -
È possibile giocare il deposito in più scommesse?
Sì, puoi dividere in più scommesse l’importo depositato per piazzare la qualificante. -
Perché il bonus si gioca in modalità Risk Free (RF)?
Gli RF della guida sono stati calcolati empiricamente per equilibrare e massimizzare il guadagno certo di tutte le fasi. -
Quanto si può guadagnare?
Il guadagno medio a prescindere dalla fase in cui si terminerà la promozione è di circa 230/270€, con un caso extra dove si potrà guadagnare molto di più, ovvero entrare nel rollover di un bonus, ma riuscire a perderlo tutto prima di completarne il rollover, in questo modo si potrà comunque passare alla fase successiva. -
Non è ancora attiva la spunta verde del deposito, posso comunque scommettere?
Sì, puoi procedere alle scommesse qualificanti con il deposito anche prima che appaia la spunta verde alla voce Deposito.
-
-
dico bene che la scadenza del 03.04 che è presente nei T&C è relativa solamente alla prima tranche (come la chiamano loro) ... quindi da oggi c'è ampiamente il tempo necessario per iniziare, anche se si finisse nel rollover?
-
@cornettocrema84 si è importante qualificarsi alla prima tranche entro tale termine
-
Buon pomeriggio, ho completato la seconda fase della precedente offerta da 300 di planetwin. Oggi mi dovevo accingere ad iniziare la 3 fase di deposita 200 e ottieni 100, ma ho visto su ninjabet che l'offerta è scaduta. Per me che stavo completando quell'offerta vale ancora e quindi posso completarla o non posso fare più nulla?
-
@il_meos in genere fanno accedere anche alla fase successiva, devi solo attendere 48h (massimo) e vedere se effettivamente ricevi la scheda.
-
ricordo bene dalla discussione dell'altra tipologia di benvenuto, che nonostante non sia presente PAYPAL tra i metodi elencati se deposito con quello non ci sono problemi?
-
@cornettocrema84 sì ricordi bene, in ogni caso i metodi di deposito non valido sono sempre scritti in cima nella guida.
-
buongiorno ragazzi. volevo fare questo bonus e avrei una domanda da farvi. qualora tra i tre bonus a disposizione io volessi fare il bonus PLAY250 come devo comportarmi. che strategia usare? perchè quello PLAY350 ho paura che sia un po fuori dalla mia portata
-
@sandro5426 va comunque scelto il pay350, se hai difficoltà a farla per via del budget basterà ridurre il deposito in proporzione e ricevere meno bonus
-
@Davide ok grazie mille. sto facendo la seconda tranche del bonus. mi è apparso il messaggio nel box mio bonus ed ho effettuato il secondo deposito, ma la spunta verde del deposito non c'è. è normale come cosa? posso fare le qualificanti senza problema?
-
@sandro5426 è normale, la spunta sulle fasi successive non è immediata ma arriva dopo 48 ore, puoi già procedere nel frattempo con la qualificante
-
@Davide ok ho capito. e una volta puntato tutto l'importo il bonus lo danno subito o comunque devo aspettare che ci siano tutte le spunte verdi? perchè io ho appena finito la seconda parte delle qualificanti, ma ancora risultano solo due spunte verdi
-
@sandro5426 il bonus arriva sempre entro 48h.
-
Leggevo dei dubbi sulla scadenza dell'offerta, mi confermate che registrandomi oggi posso completarla come nella guida?
-
@yurimara certo non avrai problemi
-
Quando gioco la prima scommessa e vinco su planet-win devo fare il roll-over. Quindi per prelevare il saldo che ho su planet-win devo prima scommettere altri 1050euro?
-
@jengio03 no il rollover lo fai nel caso che vinci la scommessa RF con il bonus ... segui passo passo la guida è spiegato tutto
-
Si scusa intendevo giocando il bonus
Quindi perdendo la scommessa fatta con i soldi bonus devo scommettere altri 1050 euro per finire l'offerta? -
@jengio03 l'opposto... se vinci la scommessa RF entri nel rollover... che completi giocando altri 1050
-
Okay perfetto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet