Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@burges90 la cosa è normale, la seconda e terza fase non sono reattive come la prima, ti confermiamo che puoi comunque già scommettere la qualificante
-
@burges90 idem, quanto tempo passa più o meno?
-
@SlimNinja98-0 circa 48 ore, ma si può comunque depositare e scommettere senza problemi
-
@Chomp96 eh sto proprio aspettando i 150€
-
@SlimNinja98-0 ho scommesso ieri sera e oggi me l’hanno erogato
-
Perchè l'Oddsmatcher relativo a PlanetWin365 prende in considerazione solo Betfair? E non anche Betflag?
-
@aiogalapagos basta aprire l'oddsmatcher completo su https://www.ninjabet.it/oddsmatcher?book=Planetwin365
-
@Davide grazie! Ma spiegami, cosa sbagliavo? Io seguivo il link della scheda relativa al bonus di benvenuto di Planetwin365, come mai così non mi mostrava tutti gli Exchanges?
-
@aiogalapagos nelle guide viene impostato per semplicità solo l'exchange betfair. Per avere lo strumento completo devi aprirlo dall'oddsmatcher generale filtrando per il sito che ti interessa
-
@Davide ok grazie!
-
ciao scusate la domanda ma per errore, nel piazzare la scommessa del bonus della seconda fase ho bancato il valore indicato dall'oddsmatcher in modalità NORMALE anziche RF, bancando quasi 50 euro in più.
Come posso rimediare o arginare il più possibile la perdita di soldi?
Grazie -
-
@DanCo_97 punta la differenza, ovvero i 50 euro, sulla stessa partita su betfair nella sezione punta anzi che banca, così da pareggiare la bancata in eccesso
-
senza considerare la quota della puntata?
-
@DanCo_97 intendi quella su planet? si quella non conta più, devi puntare su betfair alla quota più vicina possibile a quella del banca
-
ok fatto grazie!
-
Salve ho tre domande:
- il bonus si può dividere in più puntate oppure questa cosa solo col deposito si può fare? (non mi è chiaro perché per il deposito è specificato di si mentre per il bonus non c'è nulla, inoltre adesso trovo solo rf bassissimi tipo 60% per il bonus da 200€ data la mancanza di partite)
- se entro il 13/06 non richiedo la seconda/terza trance di bonus cosa succede? si interrompe semplicemente la promozione al punto in cui sono arrivato?
- mi è arrivato un bonus di 10€ come regalo da planet, se lo attivo perderò il bonus di benvenuto principale?
-
@acanitano10 il bonus la prima volta non lo puoi dividere, ma se vinci con esso potrai dividere le ulteriori giocate per completare il rollover.
Potrai comunque terminare la promo se l'hai iniziata prima della sua scadenza.
Se il bonus ricevuto è di tipo sport, non potrai attivare le altre fasi fino a quando quell'altro bonus non sarà terminato. -
Ok quindi per quando riguarda la promo in effetti basta registrarsi aderendo alla SPORT500 entro il 13 giugno?
Mentre per il bonus, vuol dire che la prima volta sono costretto a giocarlo anche ad RF molto molto bassi giusto? non c'è alternativa a perdere parte del guadagno? -
@acanitano10 si è così, basta depositare e scommettere e ricevere il primo bonus entro il 13 per qualificarsi a tutta l'offerta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet