Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@burges90 si certo, paypal è un metodo di deposito valido
-
@Davide perché nella mail di conferma della registrazione nn lo vedevo segnalato tra le opzioni ma meglio così allora.
Un’ultima cosa, mi è arrivata una mail dove mi ringraziano per la registrazione e che il conto è attivo, vuol dire che mi ha validato i documenti? O è sola una mail di conferma di registrazione? -
@burges90 ti basta verificarlo direttamente sul tuo conto, se tra i tuoi bonus nella scheda del bonus della benvenuto ce la spunta verde alla verifica del conto, puoi procedere al deposito
-
dite che è infattibile riuscire a completare l'offerta dopo il 4 giugno con la fine di tutti i campionati? si troverebbero partite con abbastanza liquidità?
-
@sasyriccardo1 per essere fattibile lo sarebbe anche ma avresti poco tempo per concluderla, giocando a rating più bassi, guadagnando quindi anche meno, è quindi preferibile evitare
-
Facciamo finta che uno entra nel rollover del primo bonus, vincendo 1372 euro avendone giocati 150. Per completare il rollover si deve giocare 1050.
Se io gioco 1050, quei restanti 322 vengono cancellati giusto se perdo la schedina oppure restano attivi e diventano saldo reale?
Oppure devo giocare tutta la quota di 1372 per non avere il minimo dubbio visto che in un caso o nell'altro avrei o concluso il rollover o perso il bonus per procedere con la seconda fase?
Grazie e scusate -
@anjel8 l'eccedenza diventerà saldo reale, e ovviamente avendo completato il rollover non potrai sfruttare nessun'altra fase
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Grazie mille, tutto chiarissimo.
-
Salve, è possibile giocare deposito e bonus anche ad esempio sul tennis o basket? oppure dato che i mercati sono 50/50 come in pari e dispari non sarebbero scommesse qualificanti?
-
@acanitano10 il tennis non c'è nell'oddsmatcher perchè il regolamento del tennis di planetwin è incompatibile con gli altri siti. Il basket lo puoi giocare invece
-
@Davide ok quindi diciamo che tutto quello che trovo nell'oddsmatcher partendo dal link della guida posso giocarlo giusto?
-
@acanitano10 esatto
-
@Davide va bene grazie mille
-
le partite del rollover devono essere concluse e refertate entro i 15 giorni?
quelle delle qualificanti invece? possono andare oltre la scadenza dell'offerta?
-
@Zip_close per la qualificante non è necessario attendere il termine della scommessa, mentre tutte le scommesse bonus compreso il rollover devono essere terminate entro la scadenza di 15 giorni del bonus stesso
-
@Xeviatan grazie mile ero disperato, ora provo
-
@matteomangia Vedrai che così andrà bene. Se hai ancora problemi scrivimi pure
-
dopo quanto appare solitamente la scheda promozionale della seconda fase?
-
@DanCo_97 dopo circa 48 ore dal completamento della fase precedente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet