Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@sasiv93 puoi giocare in multipla, basta rispettare la quota totale minima prescritta per qualificante e bonus
-
Salve, ho fatto la fase 1. Ho depositato 375€ per ricevere 150€ di bonus, sono andato in Rollover e mi è rimasto solo 0,50€ di bonus. (Sono riuscito a scommettere 1085€ invece di 1200€)
Un paio di domande.
1)Il bonus si dovrebbe convertire in saldo reale oppure (non so come) devo giocare i 0,50€ di bonus? Se si come?
2) Ho diritto alla fase due?
Grazie mille a tutti in anticipo. ️ -
@Davide
Salve ho completato la fase1 e con mio grande stupore e perplessità nella fase 2 mi hanno accreditato solo 90€. A questo punto cambia qualcosa? Devo impostare parametri diversi ho mi attengo alla guida cambiando solo l’importo bonus? -
@ser_victory esattamente quanto avevi depositato per la fase 2? Non ci risulta sia cambiato nulla nei T&C.
Dovrai riparametrare il valore dell'RF in proporzione al tuo bonus
-
@Davide sì ok grazie tutto chiaro, avevo depositato di meno, questo spiega il perché ho ricevuto di meno. Pazienza…
-
@ser_victory Però adesso ho un’altro dubbio
Sono nella fase 2 e ho ricevuto solo 90€ di bonus. Nella tab rf nella voce importo bonus che importo devo inserire? Perché non saranno più 241€ perché l’ importo della puntata è 90€. -
@ser_victory devi appunto fare una proporzione:
bonus guida : RF guida = tuo bonus : tuo RF
tuo RF = RF guida x tuo bonus / bonus guida
-
@Davide ok grazie mille
-
Buonasera, sto svolgendo la seconda fase del bonus PW365 e sono entrato in rollover. Il rollover va giocato a quota minima 2,50, ma in che tipo di modalità? Normale, RF?
-
@il_meos normale
-
@nize il rollover lo posso completare effettuando più giocate? Perchè sto vedendo che la responsabilità è molto elevata
-
@il_meos Sisi anche più giocate
-
Questo messaggio è rivolto solo agli ESPERTI
Volevo impostare un sistema con il calcolatore punta punta con 3 esiti
Una di queste puntate la volevo fare con il bonus planet prima parte ( ovviamente la più alta).
Per minimizzare i danni possibili dal rollover come posso impostare le altre puntate ?
Vorrei sapere i ragionamenti ed i calcoli che stanno dietro ad una ipotetica rispostaGrazie in anticipo dell’aiuto
-
@Stefanoski non ce molto da dire al riguardo, oltre a seguire quanto indicato nella guida, semplicemente usando il dutcher a tre esiti, con planetwin come primo bookmaker, giocando in quella modalità rf indicata nella guida, non ci sono altre alternative se vorrai seguire la strategia della guida per bilanciare i guadagni e usare un punta punta a tre esiti
-
Posso prelevare durante lo svolgimento dell'offerta, nel mio caso ho appena terminato la prima fase e devo iniziare la seconda?
-
@gabrieldap si
-
@matteomangia Provo ad aiutarti io per quanto riguarda revolut. Per verificare la carta revolut occorre fare l'accesso a revolut tramite web e non tramite app. Una volta entrato tramite web dovrai andare nella sezione "carte" e successivamente dovrai fare una foto allo schermo del pc, assicurandoti che si vedano tutti i bordi dello schermo del computer. Nella foto dovrà esserci la tua carta non nominativa (ti basterà selezionarla nel menù carte e in alto a sinistra ci sarà il tuo nome e cognome.
Fammi sapere se ti sono stato di aiuto. Per mia esperienza facendo così ti convalidano subito la carta revolut ed il prelievo arriva istantaneo, il che è molto comodo per sfruttare la liquidità subito per altri bonus
-
Conviene iniziare adesso o meglio aspettare per vedere se la rinnovano?
-
@Zip_close ti conviene ora secondo me, perché tra poco finiscono i campionati non potrai fare molto
-
@sasyriccardo1 si ma se nel frattempo scade la promo non mi fa usufruire delle fasi successive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet