Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@sandro5426 il bonus arriva sempre entro 48h.
-
Leggevo dei dubbi sulla scadenza dell'offerta, mi confermate che registrandomi oggi posso completarla come nella guida?
-
@yurimara certo non avrai problemi
-
Quando gioco la prima scommessa e vinco su planet-win devo fare il roll-over. Quindi per prelevare il saldo che ho su planet-win devo prima scommettere altri 1050euro?
-
@jengio03 no il rollover lo fai nel caso che vinci la scommessa RF con il bonus ... segui passo passo la guida è spiegato tutto
-
Si scusa intendevo giocando il bonus
Quindi perdendo la scommessa fatta con i soldi bonus devo scommettere altri 1050 euro per finire l'offerta? -
@jengio03 l'opposto... se vinci la scommessa RF entri nel rollover... che completi giocando altri 1050
-
Okay perfetto grazie
-
Buonasera, anche se ho vinto la qualificante ed ho i soldi per scommettere, dovrò comunque depositare ancora prima di giocare per la fase 2?
-
-
raga se vinco la prima scommessa su planet ma la seconda azzero il bonus e lo perdo, non ho comunque diritto alla fase 2 ?
-
@chiaraaa95 si, potrai sfruttare la seconda fase
-
ho appena giocato la RF 150/331 della prima fase...
al momento dell'inserimento nel profit tracker ho corretto mettendo 0 reale 150 bonus... corretto? -
@cornettocrema84 no, devi calcolare come indicato nella guida al punto 8.
-
@Freddie quindi avrei dovuto lasciare i 150 di saldo reale?
-
@cornettocrema84 è indifferente, dovrai calcolare a mano il guadagno e poi inserirlo quando andrai a confermare la giocata.
-
Buonasera, se io volessi un bonus di 80 euro, come dovrei calcolare le RF? 80/???
-
@samu basta procedere in proporzione, e quindi per il primo bonus in rf 80/175
-
ma perchè non si usa la solita strategia punta banca?
non ho capito se completando 1 dei rollover il bonus diventi prelevabile e non ci sia la tranche successiva -
@Esse-Reds il bonus di planetwin è particolare per due motivi:
- ha un rollover molto alto, quindi il guadagno è sbilanciato se perdi alla prima scommessa o se sei costretto a giocare tanti altri soldi per concludere il rollover
- il guadagno complessivo si avrebbe solo perdendo tutti i bonus, dato che se la vinci e completi il rollover non riuscirai ad ottenere il bonus successivo
per tale motivo si usa un modo artificioso la modalità RF, ovvero per bancare di meno, in modo che a prescindere dall'esito si ottenga comunque lo stesso guadagno che avresti accedendo al bonus finale dato che le perdite per completare il rollover sarebbero assorbire dalla responsabilità risparmiata bancando di meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet