Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
ricordo bene dalla discussione dell'altra tipologia di benvenuto, che nonostante non sia presente PAYPAL tra i metodi elencati se deposito con quello non ci sono problemi?
-
@cornettocrema84 sì ricordi bene, in ogni caso i metodi di deposito non valido sono sempre scritti in cima nella guida.
-
buongiorno ragazzi. volevo fare questo bonus e avrei una domanda da farvi. qualora tra i tre bonus a disposizione io volessi fare il bonus PLAY250 come devo comportarmi. che strategia usare? perchè quello PLAY350 ho paura che sia un po fuori dalla mia portata
-
@sandro5426 va comunque scelto il pay350, se hai difficoltà a farla per via del budget basterà ridurre il deposito in proporzione e ricevere meno bonus
-
@Davide ok grazie mille. sto facendo la seconda tranche del bonus. mi è apparso il messaggio nel box mio bonus ed ho effettuato il secondo deposito, ma la spunta verde del deposito non c'è. è normale come cosa? posso fare le qualificanti senza problema?
-
@sandro5426 è normale, la spunta sulle fasi successive non è immediata ma arriva dopo 48 ore, puoi già procedere nel frattempo con la qualificante
-
@Davide ok ho capito. e una volta puntato tutto l'importo il bonus lo danno subito o comunque devo aspettare che ci siano tutte le spunte verdi? perchè io ho appena finito la seconda parte delle qualificanti, ma ancora risultano solo due spunte verdi
-
@sandro5426 il bonus arriva sempre entro 48h.
-
Leggevo dei dubbi sulla scadenza dell'offerta, mi confermate che registrandomi oggi posso completarla come nella guida?
-
@yurimara certo non avrai problemi
-
Quando gioco la prima scommessa e vinco su planet-win devo fare il roll-over. Quindi per prelevare il saldo che ho su planet-win devo prima scommettere altri 1050euro?
-
@jengio03 no il rollover lo fai nel caso che vinci la scommessa RF con il bonus ... segui passo passo la guida è spiegato tutto
-
Si scusa intendevo giocando il bonus
Quindi perdendo la scommessa fatta con i soldi bonus devo scommettere altri 1050 euro per finire l'offerta? -
@jengio03 l'opposto... se vinci la scommessa RF entri nel rollover... che completi giocando altri 1050
-
Okay perfetto grazie
-
Buonasera, anche se ho vinto la qualificante ed ho i soldi per scommettere, dovrò comunque depositare ancora prima di giocare per la fase 2?
-
-
raga se vinco la prima scommessa su planet ma la seconda azzero il bonus e lo perdo, non ho comunque diritto alla fase 2 ?
-
@chiaraaa95 si, potrai sfruttare la seconda fase
-
ho appena giocato la RF 150/331 della prima fase...
al momento dell'inserimento nel profit tracker ho corretto mettendo 0 reale 150 bonus... corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet