[27 Febbraio - 5 Marzo] Eurobet • scommetti e ricevi fino a 150€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
Clicca su una domanda per visualizzarne la risposta.-
Il saldo bonus è valido come qualificante?
No, il saldo bonus non è valido come qualificante -
Posso fare solo la fase Prematch o solo la fase Live?
É possibile fare singolarmente solo la prima fase, se si vorrà invece fare solo la seconda fase sarà necessario aver scommesso almeno 20€ per la prima fase. -
Posso prelevare durante la promozione?
Sì, sebbene sia sconsigliato in ottica limitazione -
Posso fare una giocata unica per entrambe le promozioni?
No, le due fasi sono completamente indipendenti tra loro, per la prima valgono solo le scommesse Prematch, per la seconda solo quelle Live. -
Posso dividere la scommessa della fase Prematch in più scommesse?
Si, è possibile farlo senza problemi. -
Posso dividere la scommessa della fase Live in più scommesse?
No, la scommessa della fase Live, e quindi quella a rimborso non può essere divisa, per cui ne andrà fatta solo una nel periodo.
-
-
il bonus che dovremmo ricevere oggi del precedente arco lo buttiamo sul calcio?
-
@Winkratos puoi volendo giocarlo anche sugli sport promozionali di questa offerta, semplicemente non ti conterà per i 1500 potenziali da dover scommettere
-
Si può partecipare anche se si è fatta quella della scorsa settimana?
-
@UnitedFan_00 certo
-
@Chomp96 e ma così non mi sballo le giocate? Tipo che mi danno proporzionalmente meno bonus?
-
@Winkratos il bonus è sul giocato, se giochi il saldo bonus sul tennis/volley/basket semplicemente quella giocata non ti conterà nel conteggio
-
@Winkratos per la promo contano solo scommesse su saldo reale, quindi il bonus non conta sia che lo giochi su questi sport sia che lo giochi su altri sport. Se non vuoi incasinarti mentalmente mettilo sul calcio così nei tuoi conteggi quelle scommesse non le conti comunque
-
"si riceverà un bonus di 1€ per ogni 10€ scommessi a quota minima di 1.50", devo scommettere per forza in decine o posso scommettere anche 6, 7 euro al colpo perchè sia qualificante?
-
-
@Stefanovdr nella scorsa promo, uguale a questa ho fatto scommesse anche non di decine intere, quando mi arriverà il bonus (sempre se arriva .. incrocio le dita) ti farò sapere
-
@Chomp96 grazie! È normale che vedo questa promozione ma non ho ancora ricevuto il bonus di quella prima?
-
@UnitedFan_00 si è normale, quel bonus ancora non è arrivato
-
Vedo la promo quindi non dovrei essere stato escluso (spero!) ma prima di eventualmente giocarmi altri 1500€ aspetto che mi accreditino i 150 della scorsa settimana
-
@Chomp96 perfetto grazie mille!
-
Cmq con le liquidità che non ci sono si rischia grosso a fare questa promo... Mi stressa il solo pensiero! Non capisco come fate, il tempo di scegliere la scommessa... Aprire i due siti e voilà la liquidità non c'è più...
-
@Sweetheart infatti, almeno per quanto mi riguarda, la maggior parte delle qualificanti le ho piazzate tramite dutcher che forniva e fornisce rating anche migliori.
-
attenzione nella pagina delle istruzioni della promo cliccando su "pagina dell'offerta" si apre la pagina con la promo della settimana precedente e non quella di questa settimana
-
@Fortujohnny il problema è che in alcuni siti sono limitata. altri non ti fanno scommettere più di tanto... quindi anche lì non è semplice!!!
-
@Sweetheart anche a questo si può porre rimedio: spesso e volentieri mi sono trovato a contropuntare su Betfair/betflag exchange, anche a rating piuttosto alti e su match di una certa importanza (NBA).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet