[20 - 26 Febbraio] Eurobet • scommetti e ricevi fino a 150€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€
-
@chiripa ha detto in [20 - 26 Febbraio] Eurobet • scommetti e ricevi fino a 150€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€:
@Samabet per come intendo io i T&C, ed anche la guida evidentemente, "terminare" e "disputarsi" indicano che la partita si deve concludere entro la mezzanotte. Poi magari glie la considerano ugualmente, visto che in questo periodo Eurobet sembra particolarmente presa bene ma se fossi al posto di @albero non la terrei in considerazione e ne farei un'altra. Come orario stiamo al limite, se viene fuori una partita tirata con diverse interruzioni di gioco nell'ultimo quarto, dubito che possa finire prima di mezzanotte. Poi ovviamente, come recita la tua firma, non c'è mai niente di sicuro
ma, forse ricordo male, ma in altre occasioni e su altre promo veniva scritto proprio il termine "concludersi" o "terminare" entro le ore 23:59 .... etc.etc.etc. ; questa volta non ho notato questo termine; @albero a questo punto considera anche quanto detto da @chiripa
-
se tolgo le notifiche via sms il bonus lo danno comunque no? @Staff-NinjaBet
-
@Philippe si
-
-
DI NUOVO!?!?! INCUBO...
VOGLIONO davvero limitare TUTTI cacchio!!! -
ho cliccato su partecipa, non sono limitato al momento
-
Ricevuto il bonus?
-
@rockyskates non ancora
-
@rockyskates nemmeno io.. ma già scommesso oltre 200 euro..
-
avete gia iniziato a ricevere i bonus??
-
@anghelito non potevi descriverla meglio, incubo… ho avuto il terrore su ogni scommessa fatta ahahah ieri ho tirato il sospiro di sollievo che almeno era finita la settimana e ora esce quest altra ahahaha altra settimana di ansia
-
ancora non ho ricevuto nessun bonus..nemmeno voi?
-
Ancora nulla
-
Bonus non ancora ricevuto, ma ho iniziato a fare quella nuova, per ora nessun problema.
-
Bonus ricevuto
-
Arrivato bonus per promo last week
-
io ho ricevuto il bonus, ma non capisco perchè 134 euro anziche 150
-
Ricevuto il bonus, ma a me è unico e non 2 separati e a voi? Così posso giocarli insieme direi
-
@kingofcool Si puoi giocarli assieme, a quota minima 1.5
-
@Gigi-Rox nella guida c'è scritto che non si possono giocare insieme
NB: Eurobet non permette di scommettere due bonus insieme nella stessa scommessa, se quindi ci si sarà qualificati per entrambi i bonus questi andranno giocati separatamente, usando prima quello arrivato per primo, e quindi quello che nella lista dei bonus si troverà più in basso.
-
arrivato!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet