Betfair cash out automatico negativo
-
Ciao a tutti,
Scrivo per via di un problema che mi è successo oggi per la prima volta: per un match avevo bancato 5€ su O-4,5 a quota 8.6 ed impostando un cash out automatico a 2.7.
La partita procede senza problemi e dopo un po' apro Betfair e mi ritrovo una bancata su O-4,5 a quota 1.07 di 102,80.
Questo ha fatto sì che con meno di 5 goal io perdessi 2.2€, con più di 4 goal guadagnassi 62.8€ (la partita poi è finita con meno di 5 goal e ho perso i 2.2€)
A me non era mai capitato che Betfair facesse un cashout automatico così sbilanciato, di solito portava ad avere guadagni che differivano di pochi centisimi per entrambi i risultati.
Siccome la cosa si è poi ripetuta anche con un'altra partita, volevo chiedervi se la cosa vi sembrava strana o se era già capitato anche ad altri -
Penso che una roba del genere dipenda dalla liquidità, più liquidità c’è su un mercato più sarà preciso il cash out, al contrario in un mercato poco liquido potresti incorrere in questo genere di cose
-
@fabioNB931 cercavo di capire, ti sembra strano che bancando 5 e uscendo con 2.7 hai perso 2.2?
-
@HeyRicardo No mi sembrava strano che Betfair abbia fatto un cashout automatico così sballato (-2.2€ se meno di 5 goal e 62.8€ con più di 4 goal) visto che tutte le altre volte i due esisti portavano a profitti che differivano di pochi cent
-
Questo post è eliminato! -
@Sim ciao, grazie intanto per la risposta! In effetti non saprei dirti se 1.07 è la quota media o meno, sull'elenco di transazioni su Betfair ho solo una bancata a 1.07, però potrebbe anche essere che sia sparita la liquidità ed abbia mandato una doppia richiesta come hai detto tu.
Per quanto riguarda il trading in effetti preferirei fare con una puntata manuale, però senza fare il cashout automatico non riesco a bilanciare correttamente i profitti(riconosco che qui la colpa sia mia).
Tempo fa avevo provato fairbot ma capitavano delle volte in cui per delle variazioni repentine delle quote (ad esempio per un rosso dato ad un giocatore) mi andava in stop-loss a quote sballate facendomi uscire con una perdita molto maggiore di quelle che avrei dovuto avere con lo stop-loss previsto. Ho provato in quel caso a variare le regole che gli imponevo ma non sono mai riuscito a trovare una soluzione al problema, anche perchè non ho mai trovato un manuale completo di Fairbot che spieghi tutte le varie regole -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet