[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
scusate ma voi come depositate? Io non ho come metodo di deposito ne carta di credito postepay ne paypal
-
@giuliano800 devi andare su "nuvei" poi da lì puoi andare con carta / paypal
-
ok grazie perché pensavo che non avendo carta nuvei non potessi
-
Ma per giocare il bonus lo prende in automatico se la multipla soddisfa i requisiti?
-
ma a voi compare come saldo bonus o come coupon ?
-
tra i bonus vedo il coupon da 50 euro e la freebet quando vado a scommettere usa prima il saldo del coupon o della free bet
-
salve ma hanno cambiato per caso dove si attiva la promo ? a me mi e arrivato la free bet di 10euro allora posso depositare ? ancora non mi convalidano pero'
-
@davidemazz sui book microgame, La freebet va selezionata x essere utilizzata quindi se non lo fai, prende in automatico il coupon.
-
-
scusatemi perché con la puntata bonus di 50 euro , mi dice incluso il bonus di 12,87 euro?
-
@giuliano800 è il bonus multipla
-
a me non hanno ancora convalidato il conto e dato la freebet, però avevo fatto lo screen dell'attivazione del bonus e domani inizierò a martellarli ..
-
Posso depositare solo dopo aver avuto la conferma dei documenti?
-
@Marco1010 non ho ben chiaro perché 12.87? Io starei giocando 50 euro di bonus, cosa significa esattamente “incluso bonus di 12.87”?
-
@giuliano800 quel 12.87€ sarebbe il bonus multipla che ti darebbe se giocassi quella schedina con soldi reali. Utilizzando il bonus di benvenuto quell'importo non rientrerà nella eventuale vincita
-
@Gigi-Rox ok ma come posso capire che sto giocando il bonus e non soldi reali? Mi devo solo accertare di aver rispettato quota minima 5 in multipla da 5 e così facendo prende prima il bonus rispetto al deposito?
-
@giuliano800 si, esatto. Componi una multipla con quota minima totale 5 con almeno 5 partite che non si svolgono contemporaneamente e ti prenderà il bonus
-
@burges90 si puoi farlo
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi ma essendo 5 eventi su cui giocare la multipla come si fa con la variazione delle quote?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet