[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
@ajezzio gioca prima il bonus da 25€, in quanto scommettendo verrà preso prima quello, poi procedi con la giocata dei 50€ reali
-
ok grazie
-
Buongiorno, Vi aggiorno sulla Mia posizione attuale per la benvenuto.
Giorno 21 mi sono iscritto e inviato il documento, nel frattempo ho anche depositato le 50€. Ieri mi hanno convalidato il Conto accreditando anche le 25€ di bonus della promozione di giorno 21.
Ieri sera ho scommesso le 50€ a quota 5, ma il bonus non mi è arrivato. Ho chiesto in chat e mi è stato detto, che siccome si è accavallata alla promo di giorno 21 devo effettuare un altro deposito. Mi è stato detto di effettuare soltanto il deposito di 50€ senza scommetterlo per ricevere il Bonus....sinceramente ci credo poco, comunque non mi è costato tantissimo ed ho depositato di nuovo le 50€, teoricamente entro 24h mi dovrebbero accreditare il Bonus di benvenuto. Vediamo come procede. Grazie. -
@ilmemole hai depositato prima della convalida del conto? perchè la guida dice di attendere...
-
@cornettocrema84 Si prima della convalida, ma hanno detto che il problema non era quello, era perché con il deposito ho usufruito del bonus di 25€...ripeto che ci credo poco.
-
Confermo che mi è stato erogato il Bonus da 50€ senza rigiocare il Deposito.
-
@ilmemole ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
Buongiorno, Vi aggiorno sulla Mia posizione attuale per la benvenuto.
Giorno 21 mi sono iscritto e inviato il documento, nel frattempo ho anche depositato le 50€. Ieri mi hanno convalidato il Conto accreditando anche le 25€ di bonus della promozione di giorno 21.
Ieri sera ho scommesso le 50€ a quota 5, ma il bonus non mi è arrivato. Ho chiesto in chat e mi è stato detto, che siccome si è accavallata alla promo di giorno 21 devo effettuare un altro deposito. Mi è stato detto di effettuare soltanto il deposito di 50€ senza scommetterlo per ricevere il Bonus....sinceramente ci credo poco, comunque non mi è costato tantissimo ed ho depositato di nuovo le 50€, teoricamente entro 24h mi dovrebbero accreditare il Bonus di benvenuto. Vediamo come procede. Grazie.Da quello che scrivi il caso sembra abbastanza simile al mio, però a me in chat ieri avevano detto espressamente che avevo fatto tutto correttamente e di aspettare 24 ore. Le 24 ore sono quasi passate ma nulla, mi viene da pensare che dovrò fare come te e depositare di nuovo...
Il "problema" è che ho già puntato il primo deposito a quota >5 e i rating non erano particolarmente interessanti! Ad averlo saputo prima me lo evitavo tranquillamente -
Il bonus mi è arrivato in mattinata dopo aver giocato i 50 euro come da guida dopo aver convalidato il conto.
I 50 euro possono essere giocati anche su partite che terminano dopo la scadenza? -
@burges90 con tutta probabilità si, ma non abbiamo riscontri pratici in merito, consigliamo quindi di limitarsi a giocarlo su partite entro la scadenza
-
mi è arrivata la freebet da 10 euro, vuol dire che il conto è verificato e posso scommettere il deposito di 50?
-
@speedy96 ok grazie
-
è possibile che il bonus benvenuto non venga erogato immediatamente dopo la scommessa?
-
@davidemazz si, ci vuole comunque del tempo, non è immediato
-
Ho ricevuto il bonus benvenuto senza scommettere il deposito, se scommetto 50 € rispettando le condizioni considerano prima il bonus vero?
-
-
@Davide Grazie
-
@ilmemole ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
Confermo che mi è stato erogato il Bonus da 50€ senza rigiocare il Deposito.
Non so se sia stato l'ulteriore sollecito oppure l'ulteriore ricarica da 50€... fattostà che il bonus è finalmente arrivato anche a me.
Penso più la seconda, comunque -
@Chomp96 ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
@davidemazz no, non lo sarà, per questo non è sfruttabile quella freebet, se sarai fortunato e la vincerai a quel punto potrai puntare e bancare quella vincita
Ma nel caso si vincesse la freebet quanto sarebbe il profitto finale all'incirca?
-
@Dreamer dipende da quanto vinci con la freebet, a cui dovrai poi togliere la perdita del rigioco dell'intera vincita.
-
@Davide ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
@Dreamer dipende da quanto vinci con la freebet, a cui dovrai poi togliere la perdita del rigioco dell'intera vincita.
Quindi per non essere sfruttabile significa che anche se di vincesse la freebet il profitto potrebbe essere 0?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet