[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
@Tazmania-0 rimane valida certo, ormai il bonus è piazzato. In questi casi basta seguire questa guida: https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata
-
@fpmatchbet ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
A oltre 24 ore dalla convalida del conto mi hanno soltanto accreditato la freebet, mediante notifica. Nell'estratto conto non visualizzo nulla. L'assistenza clienti non è il massimo, il sito non è per niente intuitivo. Quanto bisogna attendere per il bonus da 50,00 €?
Potreste darmi delle indicazioni in tal senso? In modo da capire come comportarmi con l'assistenza.
-
@fpmatchbet ma hai effettivamente depositato?
-
@Freddie ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
@fpmatchbet ma hai effettivamente depositato?
Sì, certo. Posso allegare anche lo screenshot. L'ho inviato anche a loro; ma mi chiedono di attendere 24 ore. Già passate..
-
@fpmatchbet devi allora contattarli nuovamente, meglio via chat.
-
Mi compare questo:
e questo:
Non compare neanche la freebet alla voce "Bonus"
-
@Freddie Non risponde nessuno via chat. E oggi neanche via e-mail. Nel peggiore dei casi come potrò tutelarmi?
-
@Freddie Ho trovato finalmente un operatore in chat. Che si è limitato a inviare una segnalazione. Servirà a qualcosa?
-
@fpmatchbet certo, attendi ora una risposta.
-
@Freddie Intanto mi conviene giocare il deposito per renderlo prelevabile o mi suggerisci di attendere?
-
@fpmatchbet è indifferente, se ti servono quei soldi rendilo prelevabile subito.
-
@Freddie No, non mi servono. Da una parte vorrei toglierli da questo bookmaker che mi sembra tutt'altro che affidabile; dall'altra non vorrei inficiare le loro verifiche o alterare l'algoritmo del sistema che dovrebbe assegnarmi il bonus.
-
Ragazzi ma per depositare mi devono accettare i documenti? Perché sto provando ma non mi fa depositare
-
A me non hanno ancora verificato l’account
-
@fpmatchbet ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
@Freddie No, non mi servono. Da una parte vorrei toglierli da questo bookmaker che mi sembra tutt'altro che affidabile; dall'altra non vorrei inficiare le loro verifiche o alterare l'algoritmo del sistema che dovrebbe assegnarmi il bonus.
Finalmente mi hanno accreditato il bonus!
-
se rispetto la quota minima @5 prende direttamente il saldo del coupon, perchè non compare nessun tasto usa coupon
ok fatto -
Qualcuno ha avuto difficoltà a piazzare la multipla da computer? Non mi funzionavano i tasti, ho dovuto usare la versione mobile.
-
@fpmatchbet Dalla mia esperienza, che ho seguito la stessa promozione, non te li segna in nessun modo questi 50 euro bonus se non nella casella della posta in cui ti dice che è presente il bonus. Ma nel saldo non li fa vedere. Una volta fatta la multipla con 5 partite a quota minima 5, ho messo i 50 euro e mi ha levato prima quelli bonus e lasciati gli altri 50 depositati.
-
Ciao, ho fatto prima la promozione dei 50 riuscendo e fortunatamente sono riuscito a prendere anche la schedina fatta con il freeroll di 10 euro prendendone 59. Ora dice che questi 59 per ritirarli vanno giocati su una quota minima 5 senza numero minimo di eventi. Posso fare sempre come per il bonus dei 50 coprendomi da betfair no? Poi volevo chiedere come mai nella guida dite di ignorarli completamente i 10 euro e non provarci a fortuna.
-
@fpmatchbet il sito di Domusbet è un disastro, uno dei più lenti secondo me..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet