[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
@Philippe da quel che ci risulta quando ci registrammo noi via sms arriva almeno la password temporanea, se la domanda è se devi avere un numero telefonico valido per la registrazione la risposta è si, ma questo dovrebbe essere automatico in generale per ogni bookmaker
-
dopo quanto ti viene verificato l'account?
-
@Chomp96 @Davide URGENTE: nella multipla da 50 del bonus avevo come 2^ partita il Fenerbahce che avrebbe dovuto giocare oggi alle 18 ma è stata rinviata.
Ovviamente l'avevo già bancata, come conviene comportarsi in questi casi?
E soprattutto la multipla rimarrà valida anche senza questa partita?
Togliendola non arriverei alla quota minima di 5 -
@Tazmania-0 rimane valida certo, ormai il bonus è piazzato. In questi casi basta seguire questa guida: https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata
-
@fpmatchbet ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
A oltre 24 ore dalla convalida del conto mi hanno soltanto accreditato la freebet, mediante notifica. Nell'estratto conto non visualizzo nulla. L'assistenza clienti non è il massimo, il sito non è per niente intuitivo. Quanto bisogna attendere per il bonus da 50,00 €?
Potreste darmi delle indicazioni in tal senso? In modo da capire come comportarmi con l'assistenza.
-
@fpmatchbet ma hai effettivamente depositato?
-
@Freddie ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
@fpmatchbet ma hai effettivamente depositato?
Sì, certo. Posso allegare anche lo screenshot. L'ho inviato anche a loro; ma mi chiedono di attendere 24 ore. Già passate..
-
@fpmatchbet devi allora contattarli nuovamente, meglio via chat.
-
Mi compare questo:
e questo:
Non compare neanche la freebet alla voce "Bonus"
-
@Freddie Non risponde nessuno via chat. E oggi neanche via e-mail. Nel peggiore dei casi come potrò tutelarmi?
-
@Freddie Ho trovato finalmente un operatore in chat. Che si è limitato a inviare una segnalazione. Servirà a qualcosa?
-
@fpmatchbet certo, attendi ora una risposta.
-
@Freddie Intanto mi conviene giocare il deposito per renderlo prelevabile o mi suggerisci di attendere?
-
@fpmatchbet è indifferente, se ti servono quei soldi rendilo prelevabile subito.
-
@Freddie No, non mi servono. Da una parte vorrei toglierli da questo bookmaker che mi sembra tutt'altro che affidabile; dall'altra non vorrei inficiare le loro verifiche o alterare l'algoritmo del sistema che dovrebbe assegnarmi il bonus.
-
Ragazzi ma per depositare mi devono accettare i documenti? Perché sto provando ma non mi fa depositare
-
A me non hanno ancora verificato l’account
-
@fpmatchbet ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
@Freddie No, non mi servono. Da una parte vorrei toglierli da questo bookmaker che mi sembra tutt'altro che affidabile; dall'altra non vorrei inficiare le loro verifiche o alterare l'algoritmo del sistema che dovrebbe assegnarmi il bonus.
Finalmente mi hanno accreditato il bonus!
-
se rispetto la quota minima @5 prende direttamente il saldo del coupon, perchè non compare nessun tasto usa coupon
ok fatto -
Qualcuno ha avuto difficoltà a piazzare la multipla da computer? Non mi funzionavano i tasti, ho dovuto usare la versione mobile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet