[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
@Carmine90 si se richiesto da loro
-
@Davide ok grazie ovviamente con i dati coperti
-
@Carmine90 si certo.
-
Prende prima il saldo del bonus o quello reale?
-
@mattia-lupo22 in generale: se nella guida non c'è scritto diversamente, per qualsiasi offerta prende sempre prima il bonus in automatico.
Inoltre, ti invitiamo a leggere sempre gli ultimi messaggi della discussione visto che è stata fatta sovente questa domanda, anche oggi stesso. -
@Zia-Yetta si.
-
Un mio dubbio è se ho i 10 euro free che come da guida bisogna ignorarli e poi mi attivano i 50 bonus, se faccio la puntata di 50 euro non è che i 10 euro free vanno ad inficiare nella giocata?
-
Perchè quando provo ad iscrivermi mi da già il nickname?da che sito lo prende?ed è possibile cambiarlo?
-
@Leo88 puoi scegliere un altro username, probabilmente sei già iscritto ad altri siti che usano la stessa piattaforma tecnica di Domusbet e per questo ti viene suggerito
-
@Davide il problema è che non posso cambiarlo...boh, spero di ricevere il bonus
-
@Leo88 ho avuto il tuo stesso problema e ho ricevuto comunque il bonus
-
@Leo88 anche a me ha fatto così, me lo ha preso da Skillpoker
-
scusate, non ho capito se le mail che arrivano sono una o due: arriva la mail di conferma attivazione conto (verifica documenti per intenderci) e anche quella di conferma attivazione bonus? o solo quella dell'attivazione conto? @Staff-NinjaBet
-
@Samabet ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita 50€ e ricevi 50€ di bonus:
scusate, non ho capito se le mail che arrivano sono una o due: arriva la mail di conferma attivazione conto (verifica documenti per intenderci) e anche quella di conferma attivazione bonus? o solo quella dell'attivazione conto? @Staff-NinjaBet
up... @Staff-NinjaBet ?
-
cosa bisogna inserire nel campo codice promozione in fase di registrazione?
nel campo codice presentatore invece mi da "SPORT2023" e non lo lascia cancellare. -
@Andrea90-0 ok grazie
-
@RedKing io non ho skillpoker...vabbè amen l'importante è che sia tutto ok
-
Salve ma anche a voi non fa accedere quando vado su login ? mi dice impossibile caricare la pagina
-
@Carmine90 a me dava problemi ad accettare la scommessa freebet. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che avevano problemi al sito. Comunque ora a me funziona correttamente.
-
Per effettuare il primo deposito c'è un tempo limite entro il quale effettuarlo dall'avvenuta registrazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet