[Esclusiva] Eurobet - BONUS AL DEPOSITO SPORT
-
BONUS AL DEPOSITO SPORT
Tutto lo Sport ti aspetta con un BONUS fino a 20€!
Come ricevere il Bonus:
Aderisci alla Promo cliccando sul tasto verde PARTECIPA ✅ Deposita e Scommetti su tutto lo Sport Sblocca il Bonus del 100% fino a 20€
La Promo è valida fino a Domenica 22 Gennaio 2023.
Per ulteriori dettagli vai su Termini & Condizioni.
BONUS
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 100% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 20€.
Il bonus sarà sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 10 volte il valore del Bonus.
Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Domenica 22 Gennaio 2023 su scommesse sportive a quota minima 2.00.
PARTECIPAZIONE E SCADENZAPer aderire alla promozione è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPA ed effettuare il deposito.
Promozione valida da Martedì 17 Gennaio 2023 a Domenica 22 Gennaio 2023. Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi e le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale. L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato, i depositi effettuati prima del click sul tasto Partecipa non saranno considerati validi ai fini della promozione.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA’ BONUSIl Bonus fino a 20€ scatterà in automatico al raggiungimento di un volume di gioco pari al valore del Bonus x10.
Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area Bonus.
Ai fini del soddisfacimento dei requisiti verranno prese in considerazione le sole sessioni di gioco aperte con saldo interamente reale (non costituito, neanche parzialmente da saldo bonus).
Il bonus potrà essere rigiocato su scommesse sportive a quota minima 2.00.
ESEMPIO BONUSDopo aver effettuato un deposito pari a 20€ l'importo del bonus pending sarà pari a 20€, per ricevere il bonus sarà necessario generare un volume di gioco pari a 200€ su tutte le scommesse sportive a quota minima 2.00 e secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.
INFO GENERALISi possono tirare fuori dai 10 ai 12€
-
Per chi ha già fatto queste tipologie di offerte, i 200€ necessari a sbloccare il bonus devono essere giocati a quota 2 oppure non c'è nessun vincolo di quota?
-
@alexristi c'è scritto quota minima di 2
-
Ok pensavo si riferisse solo al rigioco del bonus, grazie!
-
se hai lo sblocco a 200 euro allora conviene, io per esempio ho lo sblocco a 400 e giocando tutto a quota 2 con le quote di eurobet si va in perdita..
-
com'è che non funziona l'odd sul book eurobet e planet sul tennis nulla? devo fare la master league
-
@superpisu si confermo, già con i 200 di sblocco c’è poco guadagno su 20€ di bonus.
-
@superpisu anche io ricevuto quella x20...peccato
-
io ho ricevuto quella da 10 euro..... bonus del 100% al deposito, requisiti giocare 5 volte il bonus, quindi devo giocare 50 euro? e a qualsiasi quota?
-
@Kalidou18 riesci a copiare ed incollare i T&C?
-
-
@Kalidou18 è uguale a l'offerta ad inizio post, devi solo cambiare i volumi di gioco che il book ti propone per aderire all'offerta, capito?
-
quindi devo giocare 50 a quota minima 2...giust?
-
@Kalidou18 yessa, mi raccomando non giocare cose strane...mantieniti su campionati principali
-
@Frapeiv07 GRAZIE!!!!!
-
@Frapeiv07 guarda con eurobet ho giocato anche 50 euro su cose improbabili, basta che erano con rating > 95..
-
@anghelito stamattina sono buono, dispenso un altro consiglio...se vuoi continuare a ricevere promo su eurobet (anche se andrebbe esteso su tutti i book), non giocare la 6sta categoria del campionato finlandese, ma tieni un profilo basso.
Infine...non guardare solo il rating, anche se è un pò più basso del 95% e perdi qualche centesimo in più, cerca di vedere anche il match e la data.
-
@Frapeiv07 sono 2 anni che scommetto su questo book. ma accetto il consiglio volentieri
stavolta mi è capitato il x20, non la faccio proprio, con betflag che ha alzato le tasse al 4.5% non c'è margine proprio -
@anghelito considera che nella guida della benvenuto di Eurobet, lo staff ha inserito in rosso questa avvertenza "Eurobet tende a limitare i conti gioco degli utenti molto facilmente. Consigliamo di completare questa offerta solo dopo aver letto la discussione nel nostro forum, accettando il rischio di essere limitati" come monito a tutti coloro che volessero farla (diversi anni fa si suggeriva anche di cambiare browser), ciò fa capire quanto è cacacacchio sto book
I consigli, quelli intelligenti, sono sempre preziosi...nessuno è nato imparato
Ormai betflag con la commissione al 4.70 è talmente risibile che va congelata
-
@Frapeiv07 vero in parte. nel senso che secondo me una volta che passi la "benvenuto" puoi fare quello che vuoi. o quasi. spero di non sbagliarmi e di non essere limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet