Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 250€ bonus
-
é possibile scommettere la seconda tranche del bonus "a pezzi"? @Staff-NinjaBet
(intendo il saldo bonus, non la qualificante) -
@superninjatsu69 la prima volta che lo giochi va giocato in una singola scommessa in modalità RF. Se vinci poi con esso potrai suddividere il rollover in più scommesse separate come preferisci
-
Grazie @Davide
É un po' un macello trovare liquidità -
Nella schermata di deposito mi dice DEPOSITA ORA E APPROFITTA SUBITO DEL BONUS DI BENVENUTO! IL BONUS È VALIDO SOLO PER DEPOSITI TRAMITE CARTA DI CREDITO/DEBITO, RAPID TRANSFER, PAYSAFECARD E BONIFICO BANCARIO.
Non è più possibile depositare tramite paypal?
-
@Vin87 è sempre possibile, i metodi vietati sono indicati all'inizio della guida.
-
Salve, io ho completato la fase 1 vincendo la bancata, tuttavia nella guida viene detto che prima si depositare i 300 € relativi al bonus dei 150 è necessario attendere che nella sezione bonus del conto di gioco appaia la scheda relativa alla fase due del bonus, generalmente dopo quanto tempo dalla conclusione della prima fase risulta disponibile la scheda relativa alla fase 2? Grazie
-
@mpiazznn di solito già il giorno seguente alla data di "bonus promozione end" che leggi nel log della fase 1 terminata. Se no, entro altre 24h.
-
ciao io ho un problema ho puntato 100 di deposito su una partita al momento di bancare la quota e cambiata e la liquidita di quella partita si e abbassata fino a 8 che dovrei fare ora ?
-
@osee puoi eventualmente bancare alla quota banca bianca alla destra di quella attuale rosa se su quella quota ce più liquidità
-
@Chomp96 non ce liquidita neanche in quella
-
@osee puoi allora bancare alla quota disponibile, e se la partita non gioca a breve attendi qualche ora, è possibile che si abbini il resto da solo, in alternativa dovrai procedere bancando di volta in volta alla nuova quota banca disponibile
-
Salve ma depositando tramite agenzia fisica si ha diritto al bonus?
-
@pakit no, non è tra i metodi validi, dovrai effettivamente depositare online
-
E posso prelevare poi con voucher in caso?
-
posso usufruire del bonus anche se un mio parente convivente ne ha gia usufruito?
-
@facche24 purtroppo no
-
neanche se il conto del familiare in questione è stato chiuso?
-
qualcuno di Voi ha visto le nuove benvenuto di PlanetWin? c'è quella da 100€ secchi e quelli da 250€ divisa in 2 fasi, decisamente più incasinata
-
@Zatrix la strategia per sfruttare il bonus massimo è quella descritta nella nostra attuale guida
-
@Davide grazie, vedendo cifre diverse pensavo la benvenuto fosse superata. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet