Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 250€ bonus
-
Ciao ragazzi ho finito di scommettere i 300 € con il saldo reale, adesso quanto ci vorrà per l’accredito del bonus da 150 €?
-
@sbako90 dovrebbero arrivarti subito se sei nella fase 1, mentre per la fase 2 possono occorrere 48 ore dalla qualificante
-
@Chomp96 grazie
-
Ragazzi nella fase 2 che RF minimo consigliate?
-
@sbako90 generalmente va bene dal 40% in su
-
Non ho capito una cosa: al punto 16, cioè dopo aver scommesso il secondo bonus da 150€ sempre in modalità RF, se la puntata perde, cosa si fa?
-
@mossdan niente, la promozione sarà conclusa guadagnando sulla bancata vinta
-
@Chomp96 perfetto grazie!
Allora al punto 16 c'è solo da modificare la dicitura perché rimanda ad un punto successivo :
- Rollover
Al termine della partita su cui hai scommesso:
se la Puntata su PlanetWin365 perde, bene! Puoi procedere con il punto successivo.
- Rollover
-
@Chomp96 quindi anche il secondo bonus va giocato in modalità RF?
-
@mossdan si, esattamente come da guida
-
@Chomp96 grazie mille, in effetti facendo una simulazione ho capito il ragionamento
-
Questo post è eliminato! -
é possibile scommettere la seconda tranche del bonus "a pezzi"? @Staff-NinjaBet
(intendo il saldo bonus, non la qualificante) -
@superninjatsu69 la prima volta che lo giochi va giocato in una singola scommessa in modalità RF. Se vinci poi con esso potrai suddividere il rollover in più scommesse separate come preferisci
-
Grazie @Davide
É un po' un macello trovare liquidità -
Nella schermata di deposito mi dice DEPOSITA ORA E APPROFITTA SUBITO DEL BONUS DI BENVENUTO! IL BONUS È VALIDO SOLO PER DEPOSITI TRAMITE CARTA DI CREDITO/DEBITO, RAPID TRANSFER, PAYSAFECARD E BONIFICO BANCARIO.
Non è più possibile depositare tramite paypal?
-
@Vin87 è sempre possibile, i metodi vietati sono indicati all'inizio della guida.
-
Salve, io ho completato la fase 1 vincendo la bancata, tuttavia nella guida viene detto che prima si depositare i 300 € relativi al bonus dei 150 è necessario attendere che nella sezione bonus del conto di gioco appaia la scheda relativa alla fase due del bonus, generalmente dopo quanto tempo dalla conclusione della prima fase risulta disponibile la scheda relativa alla fase 2? Grazie
-
@mpiazznn di solito già il giorno seguente alla data di "bonus promozione end" che leggi nel log della fase 1 terminata. Se no, entro altre 24h.
-
ciao io ho un problema ho puntato 100 di deposito su una partita al momento di bancare la quota e cambiata e la liquidita di quella partita si e abbassata fino a 8 che dovrei fare ora ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet