Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 250€ bonus
-
@Davide conviene aspettare? L'altra era di 500 euro di bonus.
-
@Mpt2020 puoi provare ad aspettare e vedere se finiti i mondiali nel 2023 la cambiano, ma come sempre non è detto che succeda
-
Questo post è eliminato! -
Nella fase 1, la scommessa da 200€ si può spezzare in più scommesse?
-
@DavideBocca la qualificante con soldi reali la puoi spezzare in più scommesse sì
-
ciao ragazzi ho provato ad iscrivermi 4 giorni fa e non risco a depositare su planet... ho provato con revolut hype bbva icard paypal skrill ma non ce verso... tutti i pagamneti vengono rifiutati...sapete dirmi che succede? in assistenza ovviamentw non dicono nulla... e una cosa che si risolve che devo fare?
-
@williamcolak che tutti questi metodi non ti funzionino, incluso il classico paypal, è molto strano, ad ora non ci risultano problemi al riguardo, è quindi con tutta probabilità un problema dei tuoi metodi di pagamento, purtroppo in casi come questi non ce molto che possiamo fare, prova eventualmente cambiando browser o provando da mobile, ma solo la loro assistenza può verificare meglio la cosa
-
Buonasera ragazzi, volevo cominciare a lavorare questo bonus, ma noto che i rating su planetwin365 sono bassina. Conviene aspettare o sempre così sono? Parliamo di un massimo 90%
-
@Trastevere81 Ti conviene aspettare Gennaio che ripartono le competizioni importanti
-
@Alex091 grazie
-
Io non ho capito bene quali sono i guadagni effettivi dopo la prima fase.
Se vince la bancata -> Incassiamo su Betfair un importo di 55.73€ (cioè i 58.36€ bancati meno il 4.5% di commissione che Betfair trattiene). Vincendo su Betfair abbiamo quindi completato la prima fase con un guadagno di 55.73 e possiamo passare alla fase successiva.
Se vince la puntata -> Incassiamo su Planetwin365 430€ (cioè 100€ x 4.30), dai quali togliamo i 204,26€ persi su Betfair, quindi 430 – 204.26 = 225,74€. Questo è il nostro attuale profitto. In questo caso, però, siamo obbligati a proseguire con il Rollover, che andrà ad intaccare questo guadagno. Al termine del rollover avremo incassato circa 185/170€ e avendolo completato non potremo proseguire con le fasi successive.
Così c’è scritto nella guida, ma com’è possibile che guadagno di meno se vince la bancata? -
Perché alle registrazione mi ritrovo un bonus play 100 mi dicono che non ho diritto all altro Bonus...
-
@Narcoz in fase di registrazione come da guida avresti dovuto selezionare quello play250, probabilmente non lo hai fatto ma hai lasciato selezionato quello play100
-
@catteo-matteo guadagni di meno se vinci la bancata perché a quel punto hai la possibilità di sfruttare la seconda fase della promozione, cosa che non puoi fare se vinci la scommessa con il bonus e ne completi il rollover, per questo in quest'ultimo caso si ottiene subito un alto guadagno, non potendo sfruttare la seconda fase
-
Grazie. Quindi con la seconda fase si otterrebbe un guadagno maggiore di 150/180, giusto?
-
@catteo-matteo con la seconda fase guadagni di più che con la prima, ma il guadagno indicato nella guida è complessivo delle due fasi
-
ho ricevuto il primo bonus da 100 euro, rigiocato a 6,65 e vinto. ora mi trovo con 665 euro di bonus e il rollover X8 da attivare per poterli prelevare, che ho appena giocato aper intero a quota 2. dovendone giocare però complessivamente 800 (sono a 100+665) come faccio? non posso giocare i 35 euro residui reali in quanto mi richiede per forza di giocare il bonus per esaurire il rollover. qualcuno sa rispondermi?
-
@Matteocanali dovrai attendere la conclusione di quella scommessa, se sarà perdente avrai concluso e potrai anche passare alla fase successiva, se sarà vincente giocherai i restanti 35€ da quella vincita e avrai concluso
-
Se comincio da oggi ad iniziare questa offerta, entro il 2 gennaio la termino oppure ci vuole più tempo?
-
@barbiermerd ci vuole più tempo per finirla interamente, almeno 7-10 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet