Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 250€ bonus
-
@vale220990 trovi la risposta al punto 16 della guida
-
@Viserion333 si l’avevo letto ed é proprio per quello che chiedevo più che altro delucidazioni per non sbagliare.
Se gioco in modalità normale a quota minima 2, devo scegliere i migliori rating o i migliori RF?
Inoltre non ho ben capito se devo continuare a scommettere solo i 150 di bonus o tutto l’eventuale saldo bonus?esempio io dopo la prima giocata bonus ho 460€ di saldo bonus..
Grazie mille!! -
@vale220990 allora, se giochi in modalità normale/bonus devi ordinare per Rating
se giochi in modalità Risk Free, devi ordinare per RF
devi completare il rollover o perdere tutto il bonus, quindi :
se ad esempio hai giocato 150€ e ti ritrovi con 300€ di bonus, o completi il rollover (effettuando giocate per 1200€, quindi ulteriori 1050€), oppure perdi tutto il bonus.
la strada migliore è fare una scommessa da 300€ sperando di perderla, in tal caso hai finito.
se dovessi vincere, continua scommettendo fino a raggiungere un volume totale di 1200€.
nel tuo caso che hai 460€ di bonus, o fai una giocata da 460€ oppure varie giocate fino a completare rollover
-
@Viserion333 tutto chiarissimo!! Ok ora ho capito le modalità di giocata e come ordinare le scelte, grazie!!
Allora procedo giocando tutto il saldo bonus sperando di perderlo… posso fare più giocate per arrivare a 460€ o per forza tutto insieme ?
Grazie infinite -
@vale220990 è meglio fare una singola da 460€, se ne fai una da 200€ e una da 260€ e quella da 200€ la perdi e quella da 260€ la vinci, allora dovrai ancora scommettere per completare rollover.
La migliore strada quando si deve completare il rollover è fare un'unica giocata. Se non hai la liquidità necessaria allora fai varie giocate
-
@vale220990 anche più giocate
-
Ok grazie ragazzi! Ovviamente sottraendo i soldi persi nella bancata della prima
Giocata bonus da 150 il guadagno scende molto…vabbè ci sta -
@vale220990 considera che la RF è bilanciata dallo staff per far sì che i guadagni siano equilibrati in ogni caso : che tu vinca o perda il bonus alla prima.
Quindi non ti preoccupare se devi completare il rollover, cerca semplicemente rating alti e partite importanti ( mondiali/Champions/conference)
-
Ok bene dai! Si ora ho trovato qualificazione Champions a rating 90… può andare come rating? Tra altro devo anche cercare di non perdere troppo tempo!!
-
@vale220990 si
-
Incredibilmente non riesco a perdere il bonus ora mi trovo un saldo bonus di oltre 1.000 euro…
Quello che mi lascia perplesso è che su ogni giocata in modalità normale ho una perdita di circa 34€ su questa persa da poco e se vado a simularne un altra per cercare di perdere il saldo bonus avrei perdita di 40€ con rating 91%.
Ma di questo passo non mi sono già bruciato il guadagno da bonus 2 fase ovvero 150€?!
Scusate se vi rompo ma prima di continuare a puntare e bancare vorrei essere sicuro…
Allego l schermata di pw attuale
-
@vale220990 più vai avanti col bonus e più avrai perdite, ma se hai giocato la prima giocata in Rf come da guida le perdite sono mitigate. In ogni caso non puoi “non bancare”. andare avanti e completare il rollover è l’unica cosa che puoi fare per completare l’offerta
-
@nize secondo te vedendo la mia schermata mi mancano 800€ da giocare per arrivare a 1.200€ basta che gioco gli 800 o devo giocare tutto il saldo bonus di 1125?!
-
@vale220990 solo gli 800, una volta scommesso la parte mancante diventerà saldo prelevabile
-
@nize a prescindere se con gli 800 vinco o perdo?la differenza va comunque nel saldo reale?
-
@vale220990 si
-
ma sbaglio oppure se vinci un bonus e quindi devi iniziare il rollover ci vai a guadagnare molto molto meno di 150/180 euro?
-
@gabes22 se giochi in rf come da guida, no, il guadagno previsto è quello anche in quel caso
-
Sulla guida sta scritto che tale offerta benvenuto é utilizzabile solo se ci si iscrive prima del 1 Agosto , é così o posso provare a farla ?
-
Ho visto nel sito che c'è il bonus di 365, c'è la guida da qualche parte oppure è nuova come promo?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet