Passo 3• Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
ok peccatp grazie mille... purtroppo su bwin non appena si clicca su commetti la scommessa viene piazzata immediatamente senza chiedere una conferma nel caso in cui si commette un errore
-
Buonasera, ho provato a seguire passo per passo il primo punto, ma la partita è stata annullata. Cosa dovrei fare?
Grazie mille anticipatamente. -
Buonasera, ho fatto registrazione ma mi esce promozione non disponibile, procedo comunque?
-
@bizio1598 Contatta bwin che a me hanno dato manualmente il bonus
-
Buona sera volevo chiedere se invece di 10 euro è possibile puntare cifre maggiori su Bwin, grazie
-
@nerone75 per questa offerta no, non devi usare importi maggiori, non ti farà guadagnare di più, anzi peggiorerai solo il guadagno.
-
@Davide grazie mille per la risposta, buona giornata!!
-
@Lore_fumagalli stessa cosa anche a me. Tu per caso hai risolto?
-
@Pietro_B prosegui pure come da guida, ti confermiamo che è normale vedere in quel modo dopo la registrazione
-
@Chomp96 sono andato avanti secondo le indicazioni della guida puntando su Bwin e bancando su Betfair. Ha vinto la bancata. Su Bwin però il saldo è a zero e non c'è traccia del bonus. Non so, avrò sbagliato qualcosa anche se mi pare di aver seguito tutti i passaggi. Ovviamente non posso procedere con la seconda puntata indicata nella guida.
-
Buongiorno. Dopo aver completato l'offerta mi è stato accreditato un bonus di 2 euro, è sfruttabile?
-
@simo9900 si, tuttavia controlla se è valido solo da cellulare, cliccando nella scheda del bonus tra le tue offerte di bwin, può essere che richieda di giocare 6€ per prelevarlo
-
@Davide grazie mille
-
Salve, premetto che sono nuovo.
Dopo aver depositato i 10 euro su bwin e fatto la scommessa quanto devo aspettare per ricevere il bonus?
Poi mi sono trovato un bonus che si chiama "30 giri gratuiti", è sfruttabile? Le condizioni non sono chiarissime (c'è scritto "Versamento minimo: EUR") -
@yurimara il bonus lo riceverai a scommessa qualificante conclusa
-
salve, ho effettuato la prima scommessa, successivamente ho puntato e bancato il bonus ricevuto. ora mi ritrovo con il saldo su Bwin che però non è prelevabile. è corretto?
-
@soyer96 ti abbiamo risposto al riguardo via mail poco fa
-
Scusate, ma l'unica promozione per i nuovi iscritti con account Ninjabet free é quella BWIN?
-
@Lorenzo-1 Ciao! Sì, c'è una sola offerta disponibile con l'account gratuito. Per accedere alla totalità delle altre guide serve poi iscriversi con un abbonamento Premium
-
@Davide Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet