Passo 3• Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@gabrielyuri la partita su cui hai scommesso si è conclusa? hai giocato a quota minima di 2?
-
Si l’unica cosa non avevo fatto la verità dell’account quando l’ho fatta.
È per quel motivo ?
Cioè non avevo fatto la verifica e avevo lasciato l’account attivo per 30 giorni e basta e sul sito mi da che non ho nessuna promozione disponibile.. -
@gabrielyuri è questo il problema, la scommessa andava piazzata entro 7 giorni dalla registrazione per ricevere il bonus
-
No mi spiego ieri ho fatto la registrazione ma senza fare la verifica account, poi ho fatto la procedura ieri sera e l’ho conclusa ieri sera con la vincita.
-
La mia domanda è,
Ho bisogno di avere l’account verificato e da lì partonopoi i 7 giorni ?
Oppure già dalla iscrizione semplice avrebbe dovuto darmeli ? -
@gabrielyuri i 7 giorni partono dalla registrazione, anche ad account non ancora verificato
-
Allora quale può essere il problema ? Ho già avuto la vincita e ho già ricevuto i soldi ma se guardò mi ha dato 15€ su biwin e -15 su betfair quindi mi mancano i 10 di bonus
-
@gabrielyuri ok, è possibile allora ci sia stato un problema tecnico al riguardo, a questo punto quindi scrivici indicando la problematica
-
Dove devo scrivere ? Perché il sito bwin mi dice proprio che io non ho diritto a nessun bonus
-
@gabrielyuri scrivigli via mail a servizioclienti@bwin.it
-
Okay grazie mille , ti terrò aggiornato.
Spero di riuscire a mettere a posto e completare l’operazione entro i 7 giorni.. -
Ciao scusami ma mi sono dimenticato di dirti una cosa.
-
Ieri la prima scommessa che avevo fatto su bwin l’avevo dovuta chiudere con il cash pur perché non trovavo la partita in parallelo su betfair.
Così l’ho chiusa e ne ho aperta in altra che sono riuscito ad aprire su entrambe -
Ma il bonus era per la prima scommessa vinta o per la prima scommessa aperta è conclusa
-
@gabrielyuri ti invitiamo a non scrivere più messaggi di seguito (il forum non è una chatroom), ma piuttosto editare il messaggio precedente se vuoi aggiungere dei contenuti.
-
@gabrielyuri per questo non hai ricevuto il bonus e non ne hai più diritto.
-
Essendo che ho aperto una seconda scommessa perché la prima non era andata a buon fine è per questo che anche se ho concluso la scommessa non mi da il bonus perché la prima in assoluto l’ho conclusa con il cash out..
-
@gabrielyuri esatto
-
E come posso fare ora ? Cioè posso riscattare la ricompensa dei 9€ da nijiabit o no?
-
@gabrielyuri puoi passare a NinjaBet Premium e guadagnare grazie alle successive offerte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet