PayPal rinnovo
-
@luigininja94 siccome devi acquistare un abbonamento (e non fare un pagamento singolo) paypal richiede la carta.
-
@Claudio-NinjaBet ho inviato una mail a info@ninja in merito al rinnovo puoi gentilmente controllare?
grazie -
@Claudio-NinjaBet Ho avuto un piccolo problema con l’abbonamento oggi: immagino ci fosse il rinnovo e non avevo saldo sulla carta. Domani dovrei avere di nuovo disponibilità, ritenta in automatico ad addebitare il premium oppure devo fare qualcosa tipo cancella/riacquista? Il punto è che senza premium non mi fa neanche accedere al profilo personale di ninjabet. Grazie
-
@fergoth paypal riprova dopo 5 giorni. puoi acquistarlo direttamente prima e cancellare il rinnovo dell'altro.
-
Chi mi ha downvotato il post?
-
@claudio-ninjabet Niente da fare, se provo ad acquistarlo mi rimanda sempre a ninjabet senza accettare il pagamento. Conto paypal e carta di credito sono le stesse dell’abbonamento che avevo in precedenza con cui filò tutto liscio.
-
@fergoth hai provato a pagare direttamente con carta?
-
@anonymous Preferirei mantenere paypal come era in precedenza che mi permette una gestione migliore, se possibile.
-
@fergoth ok. Nella carta però c'è almeno l'importo del premium? perché se hai meno fondi nella carta rispetto a quanto vuoi acquistare con paypal non te lo fa fare, perché è un abbonamento
-
@anonymous Sì, c’è molto di più della quota del premium.
-
@fergoth come dice claudio dovresti riprovare dopo 5 giorni con paypal. Se è urgente ti consiglio di pagare con carta per questo mese, poi cancelli il rinnovo così rimarrai premium fino alla scadenza e poi lo proverai a riacquistare con paypal
-
@anonymous Proverò così allora. Se cancello il rinnovo resta attivo fino a scadenza mese, giusto? Certo che è urgente, un giorno senza Ninja ormai non si può stare
-
@fergoth si, esatto
-
@Anonymous @Claudio-NinjaBet Grazie per il supporto
-
io vorrei fare una domanda che forse vi sembrerà banale ma è meglio essere seccatori piuttosto che sbagliare , sopratutto nei pagamenti , e fare figuracce .
io ho sottoscritto una abbonamento annuale che scade tra circa 2 mesi e ho pagato con paypal .
se sul conto paypal non ci sono fondi sufficienti ci sono sulla carta associata l'abbonamento si rinnova in automatico ? non devo fare altro che accertarmi che ci siano i fondi sulla carta associata ?grazie ,
-
@barbera non è assolutamente banale come domanda, in ogni caso paypal da sempre priorità al saldo per i pagamenti automatici, se non ci sono fondi va a pescare dalla carta associata al conto. Se il pagamento di paypal non va a buon fine, l'accesso a premium sarà negato subito, ma puoi scriverci una mail per sistemare la situazione, perchè paypal farà un ulteriore tentativo dopo 5 giorni dal primo.
-
Salve, posso effettuare il primo pagamento mensile Premium con il saldo sull'account PayPal?
-
@salvolom Ciao, il primo pagamento, che corrisponde all'attivazione dell'abbonamento su PayPal. viene addebitato sempre su uno strumento collegato al conto PayPal. E' una regola di PayPal, non nostra, che vale per tutti i pagamenti ricorrenti.
I pagamenti successivi verranno addebitati sul saldo del conto PayPal, se disponibile, oppure sugli strumenti collegati, se il saldo del conto PayPal non è sufficiente.
Il primo pagamento purtroppo non si può addebitare sul saldo del conto PayPal. -
scusate..ma mi è stato prelevato dalla carta € 19.98 per l'abbonamento mensile..ma potrei avere un avviso prima di pagare abbonamento..cioè semplicemente che non avvenga in automatico? Grazie per la risposta.
-
@eltonald Tutti gli abbonamento di Ninjabet prevedono un rinnovo automatico alla scadenza come da Termini e Condizioni del servizio: https://www.ninjabet.it/terms
Per non ricevere ulteriori addebiti alla scadenza è necessario cancellare il rinnovo dell'abbonamento entro 24 ore dalla stessa scadenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet