[3 Novembre] Betway • deposita 20€ ricevi 50 Giri Gratis
-
@TheHawk appena pubblicata non era presente ma lo è da diversi minuti.
-
@anghelito ne ho provato una a caso e ho vinto 14euro. mi è andata di [censored]
-
@Freddie Comunque ho depositato con Paypal ora e sono arrivati subito. Sicuramente è stato Skrill il problema
-
@TheHawk a questo punto sì, purtroppo la volta scorsa non c'era alcuna riferimento in merito nei T&C.
-
@anghelito confermo vinto anch'io 0.40€ , alla chiusura dopo averli giocati tutti i 50 fs mi dice che il round è ancora aperto e se chiudo andrà perso ...slot exalibur
-
@TheHawk ha detto in [3 Novembre] Betway • deposita 20€ ricevi 50 Giri Gratis:
@nicomb allora è quello il motivo perché io avevo depositato con Skrill. Ci voleva tanto a dirlo in chat c@zzo? tra l altro se vuoi andare in chat buona fortuna
Non l'hanno detto perché non faceva parte dei requisiti. Io sono ancora in attesa in chat. Scommettiamo che si inventano che non ho diritto a quei giri perché ho depositato con Paysafecard?
-
@ilarele anzi 0.20€ ....zse qualcuno mi può spiegare
-
Questo post è eliminato! -
@ilarele ha detto in [3 Novembre] Betway • deposita 20€ ricevi 50 Giri Gratis:
@ilarele anzi 0.20€ ....zse qualcuno mi può spiegare
Sembra tu abbia vinto 0.20 cent dai 50 giri .
Nella mia schermata c'è l'importo esatto di ciò che dovrei rigiocare. -
l'altra volta giocando su starbust ho rigiocato il bonus vinto senza problemi......la slot exalibur non fatela secondo me non ha accreditato dei gettoni vinti
-
@AleRoby84 mi ricordo che durante i free spin in un occasione ho vinto 500 gettoni che sarebbero 5€ ma non risultano
-
ragazzi voglio capire una cosa:
Avevo vinto 32 euro con i free spin che mi sono stati limitati a 10, e va bene (diciamo).
Ora posso giocarli in qualunque slot e prenderà prima questi 10 euri? -
SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA (-5275) che bella sorpresa, limitato a 1€ sulle scommesse hai voglia a farne 42
-
@agiaco non in tutte..... ma non ho capito il criterio....
-
@jonny87 esatto, io ho provato con halloween ma non mi porta il bonus, come diamine si capisce quali valgano?
-
@agiaco io ne ho provate alcune e quando mi son accorto che all ingresso mi dava la possibilità di portare la cifra reale + il bonus ho iniziato a spinnare....
-
@jonny87 ma come hai fatto a dar prendere il bonus e non il saldo reale?
-
@agiaco lo prende prima....
-
già, ora errore tecnico nel bel mezzo, vai a capire dove ero arrivato...ma che roba
-
@agiaco in teoria il bonus usato dovrebbe avertelo scalato quindi sarebbe facile capire dove sei arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet