[3 Novembre] Betway • deposita 20€ ricevi 50 Giri Gratis
-
@RedKing no ma ti prego non è possibile
le slot hanno una % di vincita, non è possibile che perdi 48 giri su 50 -
@anghelito potessi schiattare adesso se non è vero, che vuoi che ti dica, non mi potranno vedere
-
Chi non è iscritto conviene iscriversi senza benvenuto per sfruttare questa promo ?
-
@luanapuntoriere assolutamente sì
-
non mi appare il tasto partecipa... Ban arrivato anche qua?
-
@anghelito i 40 centesimi rigiocati sono diventati 1 euro, un successo almeno forse riesco a chiudere in pareggio questa volta
-
@anghelito non è vero! il rigioco non si può usare in tutte le slot.
-
@Tizi80 io l'ho giocato su starburst.. la mia slot preferita.. perchè dici di no?
-
@Freddie ha detto in [3 Novembre] Betway • deposita 20€ ricevi 50 Giri Gratis:
@TheHawk devi avere una limitazione alle promozioni, nessun altro utente ha lamentato un mancato accredito.
Veramente anche a me non li hanno accreditati come ho ampiamente scritto nell'altra discussione. Ho già reclamato due volte e per due volte mi hanno rassicurato che sono al corrente del problema e che lo risolveranno. Ora vado a reclamare per la terza volta. Non vorrei che anche questa nuova promo fosse una fregatura.
-
Tra l'altro noto che nella descrizione di questa promo è indicato che solo i depositi fatti con carte, Postepay e PayPal danno diritto all'offerta. L'altra volta ho depositato con Paysafecard, ma non c'era questo vincolo sul deposito, quindi può darsi che già l'altra volta non valesse ma non era specificato, quindi i giri me li devono accreditare.
-
ciao a tutti, non essendoci L'odds di betway vi consiglio di giocare il deposito di 20euro sulla vittoria dell'Arsenal vs Zurigo di stasera che ha un rating di 98.6%. su betway è a 1,13 e la bancata è a 1.14.
-
@anghelito su halloween fortune per esempio non si può rigiocare il bonus ma prende solamente saldo reale, idem per altre slot.
-
Buongiorno a tutti. @Staff-NinjaBet la piattaforma Pragmatic del casinò live è presente su quale altro book? Grazie
-
@nicomb allora è quello il motivo perché io avevo depositato con Skrill. Ci voleva tanto a dirlo in chat c@zzo? tra l altro se vuoi andare in chat buona fortuna
-
@Tizi80 non so che dirti, prova quella che ho fatto io. starburst
-
@Staff-NinjaBet magari sono cieco e non lo vedo, ma nella guida non c è scritto da nessuna parte che i depositi sono validi solo con alcuni metodi e non tutti. Forse è il caso di aggiungerlo no?
-
@TheHawk appena pubblicata non era presente ma lo è da diversi minuti.
-
@anghelito ne ho provato una a caso e ho vinto 14euro. mi è andata di [censored]
-
@Freddie Comunque ho depositato con Paypal ora e sono arrivati subito. Sicuramente è stato Skrill il problema
-
@TheHawk a questo punto sì, purtroppo la volta scorsa non c'era alcuna riferimento in merito nei T&C.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet