Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 20€
-
Ciao a tutti. Ho effettuato la registrazione a Sisal la scorsa settimana ma non ho ancora effettuato il primo deposito per ricevere il bonus di benvenuto. Nel frattempo mi è arrivata una esclusiva con bonus del 20% fino a 60 euro sul prossimo deposito inserendo il codice della mail. Dunque mi chiedo se i due bonus sono cumulabili o se devo effettuare i due depositi separatamente. Ringrazio in anticipo.
-
Buonasera, ho appena ricevuto un invito a caricare il conto da Sisal per ricevere un bonus del 20% ma dopo averlo ricevuto non riesco a trovare le condizioni per giocarlo neanche sulla mail mentre sul profilo c'è scritto solo tutti i giochi. Posso giocarlo e bancarlo?
-
@Salva-totore si, basta un semplice punta banca in br
-
@Chomp96 grazie
-
Ciao a tutti. Essendomi appena iscritto al servizio premium ho alcuni dubbi:
- cosa si intende per seconda fase settimanale?
- come vanno giocati i bonus da 5 euro relativi a ippica e virtuali? Vanno giocati tutti o solo una parte?
-
@Anonimo-0 I 5 euro ippica e virtuali vanno giocati per intero su ippica e virtuali, quello che ci vinci va nel saldo. Controlla quando li giochi che te li scali corretamente altrimenti hai sbagliato gioco.
La seconda fase consiste nel fare 100 punti per 10€ di bonus settimanale, solo per scommesse con quota >=2 prendi punti con coefficente 0.25 se ben ricordo. Dovresti far girare 400€ settimanali. Praticamente è difficile andare in guadagno anche se qualcosa ci si cava lo stesso.
-
Buongiorno,
avendo già puntato e bancato il bonus come mai la guida dice di fare lo stesso con i 100 euro rimasti sul conto sisal? non basta semplicemente prelevare l'intera somma dal sito? -
@albo1000 come per ogni bookmaker per rendere prelevabile del saldo questo va prima giocato almeno una volta, se non giochi mai i 100€ depositati non saranno mai prelevabili
-
per quanto riguardo la 2 fase del bonus, la settimana per sisal si conclude ad una settimana dalla mia registrazione o la domenica alle 23:59?
Inoltre per minimizzare la perdita (sempre della 2a fase) è consigliabile giocare in multipla da 2 avvenimenti e quota maggiore di 2, cosicché sono sufficienti 110 euro per raggiungere i 100 status point, corretto? -
@fedelovato18 In multipla fai più punti ma già i rating fanno schifo in singola, alla fine la seconda parte è più utile per far girare i soldi... sperando di non essere limitati.
-
le partite giocate per la 2a fase devono terminare entro domenica o possono finire anche dopo?
-
@fedelovato18 la seconda fase non è più profittevole. In ogni caso devono terminare entro domenica
-
Salve avevo già un vecchio conto sisal non posso accedere al bonus benvenuto?grazie anticipatamente
-
@Cristiano-1 purtroppo no, in questo caso non ne potrai sfruttare la promozione di benvenuto
-
Segnalo che a me risulta che i bonus vanno usati entro 7gg, non 14 come dice la guida nella sez. 3. Forse hanno cambiato per il 2023..
-
@HeyRicardo la guida è infatti stata aggiornata con le nuove scadenze, potresti indicarci dove vedi ancora la vecchia dicitura?
-
@Freddie probabilmente era aperta nel browser prima della modifica, ricaricando la pagina vedo che è corretta
Volevo chiedere anche sul Fun Bonus:
rigiocare 20x va inteso che uno dovrebbe giocare 1000€, in pratica continuare a realizzare vincite per 1000 per poi poter prelevare le eventuali vincite, che a questo punto includono e potrebbero superare i 50, è così? -
Questo post è eliminato! -
@maxrub evitiamo di parlare di argomenti vietati dal regolamento sul ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Ciao, sono nuova a tutto ciò e sto provando a fare matched betting e ad usare questo bonus. Ho già puntato il bonus ricevuto da sisal e adesso devo puntare i miei 100 € ma qualsiasi scommessa voglio fare risulta sempre in negativa perchè? deve essere così? non so se andare avanti o cosa fare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet