Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 20€
-
-
@senseialekio il link va bene, assicurati di aver fatto login con l'account Premium.
-
Si era quello il problema ti ringrazio
-
Quindi se ho capito bene la logica sarebbe di scommettere prima anche gli altri bonus sperando di vincerli così da aumentare il conto su sisal, e poi provare a spostarlo su betfair giusto? E quindi l'importo che andrei a fare nell'ultima scommessa sarebbe più di 100 in quel caso anche se nella guida dice di mettere 100
-
@senseialekio no, le vincite dei bonus sono direttamente prelevabili. La scommessa da fare finale è in ogni caso di 100€.
-
Ah ok perfetto, quindi per dire quelli li posso scommettere dopo, e nel caso vadano bene posso comunque prelevarli
-
Ho appena ricevuto il bonus di 12,50€ , x rendere il tutto prelevabile posso giocare 112,50 subito o devo x forza prima giocare il bonus e poi le 100€? E se si può come devo impostare il calcolatore normale o bonus br? Grazie
-
@Alex7 puoi giocare direttamente 112,5€, impostalo in normale, e per sapere il guadagno ti basta sommare 12,5 alla perdita che ti da il calcolatore
-
Ok grazie mille
-
Ah scusa un’altra domanda, aldilà se gioco o meno tutto subito ( ho poca liquidità eventualmente faccio un deposito) conviene giocare quote basse con rating alto ? Oppure quote alte cioè conviene vincere su sisal o sulla bancata ?
-
@Alex7 è indifferente, hai lo stesso guadagno, quote più alte = Maggiore responsabilità, prendi il rating più alto
-
Buongiorno mannaggia mi sa mi sono sbagliato invece di mettere bonus br ho lasciato normale cambia qualcosa?️️
-
@Alex7 non cambia niente per i calcoli, la modalità Normale e BR hanno il medesimo calcolo, cambia solo graficamente il "guadagnerai", ma la bancata è la stessa
-
Ok grazie mille
-
Ho una domanda, mi da problemi a prelevare ora che ci penso sarà perché ho messo i soldi con la usa e getta? Se fosse il caso come posso fare?
-
@senseialekio si, in genere i siti non accettano le carte usa e getta. Dovresti depositare con un'altra carta valida/paypal e poi prelevare su di essa/paypal
-
Quindi alla fine poi riesco comunque a prelevare tutti
-
Ho appena messo i 10 ma nin me li fa ritirare tutti, mi lascia i 10 non ritirati come posso fare?
-
@senseialekio devi scommetterli con un punta banca e poi ritirare le vincite su uno o sull’altro sito
-
@senseialekio non puoi prelevare i depositi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet