[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 25' [28 Ottobre - 2 Novembre]
-
Curiosità: chi ha ricevuto un rimborso sballato, ha giocato su una partita del 2/11?
-
@DeanWinchester Io si, 29-30-31-1 qualificanti da 25€ ciascuna e giorno 2 la RF
-
@DeanWinchester idem
-
@DeanWinchester yesss
-
@DeanWinchester Confermo. Io ho giocato la RF su Juve - PSG, persa ma ho giocato contemporaneamente anche una scommessa Duo per aderire all'iniziativa del rimborso del 100% fino a 5€.
A me ad esempio son arrivati soltanto i 5€ di rimborso di quell'iniziativa mentre non è arrivato nulla relativo alla promo Scommesse 25 -
idem rimborso sbagliato
-
Anche io ho ricevuto un rimborso di 4,34 € anziché 20€. Inoltre il bonus è in scadenza il 10/11/2022, possibile derivi da un'altra promozione? Il codice del bonus è "SCOMMESSE25562810"
-
@michele2601 no no, è proprio scommesse25. Adesso i bonus scadono dopo una settimana.
Anch'io ho giocato la RF su una partita del 2 novembre e mi ritrovo con 3 € bonus. Sisal ha fatto un pasticcio. -
Qualcuno ha già segnalato?
-
Si, io in chat e mi hanno detto di aspettare una risposta via mail
-
A parte chi ha ricevuto il bonus di importo errato, qualcun'altro che come me non l ha ancora ricevuto invece?
-
@fantello91 si pure io
-
Vi informo che a me è stata erogata la parte di bonus mancante, per cui ho ricevuto il totale di 20€ che mi spettava. Come scritto ieri, avevo contattato il supporto in chat e mi era stato detto che avrebbero inviato segnalazione. Oggi, senza che io abbia ricevuto alcuna comunicazione dal supporto, mi sono ritrovato l'accredito della parte di bonus mancante.
-
Io nemmeno ricevuto per ora
-
@fantello91 ancora nulla, già segnalato in chat ma mi hanno risposto che c'è tempo fino a domani
-
Qualcuno saprebbe dirmi se in questa promo bisogna giocare per tutti e 3 i giorni, oppure basta piazzare una scommessa da 70€ e perdere per ricevere il cashbak di 30€?
Grazie
-
@Giuse87 Ok in questo caso fino al 7 perchè il sabato e domenica non li considerano lavorativi
-
@alby92 questa promo è scaduta il 02 novembre
-
-
Non ancora ricevuto, ho giocato la RF su una partita di giorno 1. Vorrei capire quando lo diano..
-
@freelife ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 25' [28 Ottobre - 2 Novembre]:
Vi informo che a me è stata erogata la parte di bonus mancante, per cui ho ricevuto il totale di 20€ che mi spettava. Come scritto ieri, avevo contattato il supporto in chat e mi era stato detto che avrebbero inviato segnalazione. Oggi, senza che io abbia ricevuto alcuna comunicazione dal supporto, mi sono ritrovato l'accredito della parte di bonus mancante.
Anche a me, bonus erogato in modo corretto dopo segnalazione ma senza mail.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet