[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 25' [28 Ottobre - 2 Novembre]
-
@ARCOS66 Io neanche
-
Meno di un euro di bonus ricevuto. Vorrei aspettare ancora un po' prima di contattare l'assistenza...
-
io ho ricevuto 3,53 euro... ma mi sembra di aver fatto giusto tutti i calcoli... hanno cambiato i T&C??
-
Sbaglio o adesso i bonus di sisal durano solo una settimana e non più un mese?!
-
@Marco1010 Si, è cosi
-
Chi mi può aiutare? Ho sempre scommesso col waifai di casa mia adesso sto fuori posso scommettere col waifai dell'albergo?
-
@nelloronni Essendo utilizzato da molti, il wifi dell'albergo potrebbe essere portatore di altri matchbettisti o scommettitori. Quindi con un controllo potrebbero provvedere a sospenderti il conto o simili.
Usa l'hotspot del telefono e vai tranquillo (o la connessione del telefono se usi il telefono).
Finito di puntare/bancare riutilizza il wifi dell'albergo .
-
Credo che abbiano sbagliato i calcoli di rimborso per tutti.. Io ho ricevuto 10 euro al posto di 20 euro... Ho fatto tutto come da guida...
-
@Sonic18 io ho ricevuto 3.75, anche il mio rimborso è sballato
-
io anche rimborso sballato
-
Curiosità: chi ha ricevuto un rimborso sballato, ha giocato su una partita del 2/11?
-
@DeanWinchester Io si, 29-30-31-1 qualificanti da 25€ ciascuna e giorno 2 la RF
-
@DeanWinchester idem
-
@DeanWinchester yesss
-
@DeanWinchester Confermo. Io ho giocato la RF su Juve - PSG, persa ma ho giocato contemporaneamente anche una scommessa Duo per aderire all'iniziativa del rimborso del 100% fino a 5€.
A me ad esempio son arrivati soltanto i 5€ di rimborso di quell'iniziativa mentre non è arrivato nulla relativo alla promo Scommesse 25 -
idem rimborso sbagliato
-
Anche io ho ricevuto un rimborso di 4,34 € anziché 20€. Inoltre il bonus è in scadenza il 10/11/2022, possibile derivi da un'altra promozione? Il codice del bonus è "SCOMMESSE25562810"
-
@michele2601 no no, è proprio scommesse25. Adesso i bonus scadono dopo una settimana.
Anch'io ho giocato la RF su una partita del 2 novembre e mi ritrovo con 3 € bonus. Sisal ha fatto un pasticcio. -
Qualcuno ha già segnalato?
-
Si, io in chat e mi hanno detto di aspettare una risposta via mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet