[28 Ottobre - 6 Novembre] Sisal • Monster Village - deposita 100€ e scommetti 50€ per ricevere 4000 Sisal Points
-
Sto provando a ricaricare i 100€, ma mi compare il seguente messaggio di errore:
Bad Request
The server detected a syntax error in your request.
Check your request and all parameters.Your request ID was: Y2EPYr.....................................
Sapete nulla in proposito?
-
@freelife da smartphone o da pc?
-
Scusate posso giocare 50 euro anche alle ore 23:50 del giorno 6?
-
@Monteodorisio volendo si
-
@Monteodorisio Da PC, ma ho appena risolto usando un altro browser, quindi sarà questione di cache/cronologia, grazie.
-
@soffosnaf caso strano per il sottoscritto.
Ho fatto ricarica,sport e c.live
in tutto 5700(non so se ci sono extra) Stamane tutte complete con a sx i sisal points che mi dovevano.
Accedo ora e mi trovo questa bella sorpresona:
![boa.PNG]( @Staff-NinjaBet chiedo aiuto quando voglio caricare una img mi esce errore) -
Questo post è eliminato! -
Mi è arrivata la notifica che sisal ha cambiato i TeC che nn rendono più sfruttabile la benvenuto settimanale. Posso sapere in cosa consistono? Giusto per capire come impatteranno sulle future promo in caso
-
@burges90 puoi leggere qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1655862 -
@Davide Buonasera, comunque confermate che i T&C dei Sisal Point accumulati per questa promo non cambiano? Grazie.
-
@ilmemole confermiamo, i sisal points non sono stati toccati.
-
@soffosnaf no anche a me sono rimasti invariati
-
avevo la "scommesse 20" e ho vinto l'ultima RF da 32/20 il 31 ottobre, mi basta giocare altri 18€ a quota 2 entro il 6 nov per completare l'offerta? Giusto?
-
@Frapeiv07 si, basta arrivare a 50€ giocati in tutto
-
a parte che avevo dimenticato di scommettere per questa promo..
quando vengono dati i punti sisal? dopo la fine della promo? -
@anghelito mi rispondo da solo e mi scuso:
"entro 5 giorni dal termine della promozione" -
Qualcuno sa dirmi se questa promo di Sisal è sfruttabile?
Dal 4 al 6 novembre, puoi scegliere la tua promo tra:
"Cashback 15€": gioca almeno 40€ per ricevere un bonus cashback fino a 15€, pari al 25% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo;
"Cashback 20€": gioca almeno 40€ su biglietti con quota totale di almeno 3.00 per ricevere un bonus cashback fino a 20€, pari al 30% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo.
L'adesione sarà valida solo con la selezione di una scelta cliccando sul tasto "Scegli la tua promo" in questa pagina o sulla card relativa all'iniziativa e riguarderà esclusivamente una sola delle due promozioni proposte. Non saranno valide scelte multiple. Per entrambe le promozioni proposte l'accredito dei bonus non sarà immediato.Tutti i bonus saranno erogati entro 3 giorni dal termine della promozione e saranno validi solo su Scommesse Sportive entro 7 giorni dalla data di accredito.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet