Benvenuto Bwin • scommetti 20€ ricevi 10€ Bonus
-
@Chomp96 ora che ho fatto la scommessa qualificante da 10 a quota maggiore di 2 quanto devo aspettare perché mi ricarichino il bonus
? -
@HikariLN quando la scommessa fatta si concluderà riceverai il bonus
-
Ma la parte della promo "bonus fino a 150€, di 10€ per 15 settimane" è sfruttabile?
-
@cornettocrema84 no, altrimenti le avremmo incluse nella guida.
-
Buongiorno, i 30 free spin sono sfruttabili?
-
@Chomp96 quindi solo 10€ ?
-
@federicogr si, solo i 10€ sono sfruttabili per questa offerta
-
buonasera, io ho giocato i 10 euro della benvenuto più i 10 euro del bonus. avendo vinto i 10 euro della benvenuto dovrei prelevare ma su 22,50 che ho nel conto 2 euro non sono prelevabili. cosa dovrei fare?
-
@raffaelexxx probabilmente hai ricevuto 2€ di bonus in più, prova a controllare nella sezione delle tue promozioni se trovi questo bonus e quindi le sue condizioni di rigioco
-
@Staff-NinjaBet ciao a tutti,
scusate se sono nella sezione dei bonus di benvenuto, ma non ho trovato il post dedicato in quelle ricorrenti.
Ho fatto l'offerto benvenuto di Bwin (bancata su betfair), ora mi è arrivata un'offerta per le prossime 15 settimane che porta ad un bonus max di 150€!Ogni settimana devo accumulare almeno 50€ di scommesse in modalità prematch a quota minima 1.50 e questo mi darà 10€ di bonus da utilizzare per le scommesse live. Oggi parte la prima settimana, ho7 giorni di tempo per accumulare i 50€ di scomesse che ti faranno ottenere il bonus.
C'è una modalità particolare per quest'offerta, o faccio il "classico" punta banca su betfair e poi mi gioco i 10€ Live?
C'è qualche strategia particolare per il punta-banca delle scommesse live?Grazie mille, a presto!
Gianluca -
@gianluca-irarref ti basta seguire la precedente guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-settembre-2022
-
Ciao @Chomp96 , grazie mille!
Mi potresti per favore confermare che i ninjabet non ci sono disponibili strumenti come oddsmatcher per le scommesse live?
Bisogna andare "ad occhio" cercando quote vicine tra puntate Bwin e bancate Betfair, corretto?
Probabilmente un momento utile di ingresso potrebbe essere durante intervallo tra primo e secondo tempo, vero? Grazie mille, a presto! -
@gianluca-irarref si è corretto, e si, conviene giocare durante l'intervallo quando le quote sono abbastanza ferme
-
ciao, sono nuovo utinte qui. Mi sono iscritto a bwin ma purtroppo non mi accetta la carta Visa revolut e nemmeno la carta visa icard. Possibile versare i 10 euro con una postepay non intestata alla persona che si è iscritta?
-
@maxrub no, ti confermiamo che bisogna sempre depositare con un metodo di pagamento a te intestato
-
@Freddie quindi penso non attuabile, dovrei aprire una nuova postepay (intestata a mia moglie) che costa mi pare 5 euro, tra costo e tempo per farlo penso non valga la pena, a meno che non possa poi servire per altri book successivamente (nel caso icard/revolut anche altri non la accettino)
-
@maxrub in generale è utile avere una carta valida per depositare sui bookmaker, essendoci anche altri casi in cui sarà necessario usare tale tipo di metodo di pagamento, ti consigliamo in ogni caso di verificare se su quei metodi di pagamento sono applicati dei blocchi da parte della banca verso i siti di scommesse
-
Buongiorno, terminata la benvenuto di bwin mi è stata mandata un' esclusiva. Una volta sfruttata mi trovo con oltre 700€ sul conto.
Posso prelevare una parte senza perdere la possibilità di sbloccare i bonus settimanali di 10€? O ogni prelievo per le prime 15 settimane fa perdere il diritto al bonus settimanale di 10€?
-
@SamuVestru puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 Grazie mille!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet