[29 Settembre - 2 Ottobre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@byron al netto delle quote e del possibile guadagno, è giusta secondo te la scelta dei due mercati dei primi due match?
-
@Fortujohnny non va bene il mercato U/O 3.5 per Marsiglia v Sporting Lisbona, dovresti scegliere un mercato relativo al secondo tempo
-
Ah ok, per esempio un gol/no gol 2T. In questo caso dovrò fare una puntata, non essendoci mercati secondo tempo sugli exchange.
-
@MezBar dipende da che squadre sono , se c’è una chiara favorita ( perché in caso di goal della chiara sfavorita ci saranno più probabilità che la favorita provi a segnare nel secondo e quindi le quote dell’ under saranno più alte, con squadre simili è abbastanza irrilevante la cosa) se la bias (pensiero di mercato) è su under o sull over, se la bias è sull under e non ci sono espulsioni questo scenderà di più rispetto ad una partita dove tutti si aspettano over , io sceglierei una partita con due squadre simili che non segnano troppo e i mercati dovrebbero muoversi normalmente , se l’under 2,5 è quotato poco sotto al 2 al calcio d’inizio troverai l under 1,5 del secondo tempo intorno ad 1,8 , quota 2,2 al calcio d’inizio troverai un under 1,5 secondo tempo nel range 1.9/2 con squadre bilanciate , ricorda comunque le 1000 variabili , ora non sono al computer non ricordo quali squadre giocano stasera
Giocare goal -no goal è un suicidio finanziario visto che basta una espulsione o 2 goal della sfavorita e si da per scontato che quella non segni più e viceversa, in caso di 0-0 e due squadre che hanno attaccato potresti pure trovare il goal a 3 al 45 oltre a dover pagare l’aggio al book
-
Avete ricevuto bonus? Io sí su Better non ancora su Goldbet
-
@Giammib1 ha detto in [29 Settembre - 2 Ottobre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
Avete ricevuto bonus? Io sí su Better non ancora su Goldbet
personalmente lo ho ricevuto su entrambi i siti
-
@eziolino e' arrivato su entrambi
-
vai ci risiamo… chissà cosa si inventano stavolta quelli di Goldbet per non darmi il
Bonus -
@byron Marsiglia in ritardo...
Io sto usando la guida come la scorsa volta...
Avrei 1 Marsiglia e over 3.5 il bayern ( già sul 3a0 dopo 20 minuti)...
C'è traffico e stanno posticipando l'inizio..
A questo punto si incrocerà con quella di stasera...che fare?
Stasera mi pare Liverpool over 3.5
Edit...è appena iniziata... dovrebbe finire a pelo o poco dopo.
Per ora stanno perdendo .
-
@AleRoby84 ha detto in [29 Settembre - 2 Ottobre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
se tutto va bene la perdi e bona lì !
-
@Samabet ha detto in [29 Settembre - 2 Ottobre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@AleRoby84 ha detto in [29 Settembre - 2 Ottobre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
se tutto va bene la perdi e bona lì !
Il SE è l'importante.. cmq iniziata 5 minuti fa e stanno perdendo..
-
Il fatto di non essere stato a casa oggi mi ha salvato da questo concentrato di "tutte le cose che sarebbero potute andare male" nella multipla champions, dovrei accendere un cero
-
@Caccione ha detto in [29 Settembre - 2 Ottobre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
Il fatto di non essere stato a casa oggi mi ha salvato da questo concentrato di "tutte le cose che sarebbero potute andare male" nella multipla champions, dovrei accendere un cero
Giusto, il ritardo del Marsiglia (per traffico stradale ) e una bancata non abbinata, di cui non mi sono accorta, mi porta un bel -40.00 ..... si, si poi avrò il bonus di 20.00€....
Comunque colpa mia, e meno male che ho deciso di non farla su Gold (perchè ho pensato che potesse essere rischioso visto l'accavallarsi delle partite e quindi l'anomalia delle scommesse su 1° tempo.) -
@Caccione ritornando al discorso di oggi delle quote in live, la quota di cui parlavo io era proprio del Marsiglia, l'UNDER 1.5 2T stava a 1.64. Pre-match erano molto equilibrate ed era la quota, oltre all'Atletico Madrid, più bassa. Visto che stanno 3-1, avrei dovuto bancare l'UNDER 5.5, che ora si trova a 2.22. Meno male che non l'ho fatta perché io avevo impostato un peggioramento fino a 1.85...
Ah, come prima partita stavo mettendo 1 1T del Bayern, quindi l'avrei presa... Meglio così non averla fatta per pigrizia nel giocare prima i bonus ricevuti delle scorse Replay... -
@MezBar io sono passato, avevo dato un occhiata, ma non mi sono fidato.
-
@MezBar ha detto in [29 Settembre - 2 Ottobre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@Caccione ritornando al discorso di oggi delle quote in live, la quota di cui parlavo io era proprio del Marsiglia, l'UNDER 1.5 2T stava a 1.64. Pre-match erano molto equilibrate ed era la quota, oltre all'Atletico Madrid, più bassa. Visto che stanno 3-1, avrei dovuto bancare l'UNDER 5.5, che ora si trova a 2.22. Meno male che non l'ho fatta perché io avevo impostato un peggioramento fino a 1.85...
Ah, come prima partita stavo mettendo 1 1T del Bayern, quindi l'avrei presa... Meglio così non averla fatta per pigrizia nel giocare prima i bonus ricevuti delle scorse Replay...io l ho fatta invece proprio come hai detto
-
@eziolino e non sei andato in perdita?
-
@MezBar ha detto in [29 Settembre - 2 Ottobre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@eziolino e non sei andato in perdita?
fortunatamente mi ero stra sbilanciato,esco in perdita di 2 euro,aggiungerei miracolosamente
-
@MezBar sì, come avevo scritto ci sono 200 variabili dovute ad eventi imprevisti, qui c'è stato un rosso della squadra ospite e un mare di gialli, a logica il peggioramento a 1,85 sarebbe stato giusto visto che l'under prematch era 1.90
Questo è comunque uno dei motivi per cui liberarsi di quelle in contemporanea alle prime due, anche se succede sto disastro si esce praticamente a guadagno 0 e non in grossa perdita, immagina succedesse dopo averne già mancate 3, sempre che si trovino ottimi rating per permettersi di stare larghi
Dal mio database di trading su 700 partite con quota media dell'over 2.5 a 2,1 in caso di 0 goal l'over 1.5 si punta a 2,49 (under 1,68) e in caso la partita si sblocchi al 45 over 1.5 si punta a 2,3 , quindi under a 1,77, nella singola partita purtroppo puo' succedere di tutto
-
A me sta girando bene, 13 euro per la prima e 11 per la seconda.. almeno per ora... a cui togliere 2.70 dalla prima e 1.70 dalla seconda.
Ho avuto il calo della terza partita da 1.94 a 1.82-1.86
@MezBar chiudo con +22 totale di profitto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet