[13 - 19 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile
-
Io stò avendo dei seri problemi di collegamento adesso da PC su leovegas voi?
-
Sì è lentissimo. Comunque ho letto che il wagering è 50x, quindi se non ho visto male direi che tutte le loro fantasmagoriche promozioni possono anche...insomma, ci siamo capiti. Fra l'altro mi ha fatto una discreta tristezza leggere frasi come
"divertiti in tutto comfort e facilità con tuoi giochi del casinò preferiti. Dimenticati la vita di ogni giorno ed entra in un mondo entusiasmante con LeoVegas mobile!"
oppure "24 ore su 24, ogni momento è quello giusto per divertirsi con le “macchinette” slot virtuali!". Mi è venuto in mente il classico personaggio ludopatico e fallito, tristemente appeso a giocare alle macchinette. -
@hackbeer ha detto in [13 - 19 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
Io stò avendo dei seri problemi di collegamento adesso da PC su leovegas voi?
idem: da quando è diventato LeoVegas ci mette le ore a caricare le pagine e, spesso, il caricamento non riesce (errore 404)
-
anche a me sono arrivati questi 2 euro che si vanno aggiungere ai 13 (anziche 20) di questa promo. ma non mi viene detto che i due euro sono per gli spin ecc... c'e una chat in questo sito o solo messaggi per posta.? gli ho scritto giorni fa per chiarimenti del bonus ma ancora niente...
-
@Roberto0210 quindi cmq a te è arrivato il rimborso? A me ancora nulla...
-
@ptcsite80 si mi è arrivato di 13 euro, ora ho 15 perchè mi hanno accreditato questi 2 euro che se ne parla...ma non so come giocarlo ancora..
-
A me non è arrivato nulla.. inizio a essere preoccupato
-
@Roberto75 e siamo in due!
-
@ptcsite80 ora ho scritto una mail... vediamo cosa succede
-
@ptcsite80 in tre!
-
@Roberto75 tienici aggiornati!
-
fai pure quattro....
-
@roberto0210 a te hanno risposto alla mail? a me il nulla assoluto, inviata da più di 24 h
-
Questo post è eliminato! -
ormai dubito arrivi più stasera... mi pare di capire che siamo un bel po a non averlo ricevuto...
A parte @Anonymous e @Roberto0210 qualcun altro l'ha ricevuto? -
@aaa89 purtroppo nessuna risposta mail e nessun bonus ricevuto, dicono che hanno 24 ore di tempo pre rispondere.. vediamo entro oggi.
Non posso nemmeno chiamare al telefono in quanto il conto è intestato a mia moglie.. -
@Roberto0210 posso capire sia capitato solo a me, ma siamo tanti a non averlo ricevuto mah...
-
Ragazzi si può controllare da qualche parte sul sito se la scommessa è stata fatta da mobile o da desktop? Cominciano a sorgere in me dei dubbi...!
-
@Blondie15 no visto che questa cacca di book non ha nemmeno una versione mobile, è semplicemente un sito responsive... quindi posso dirti quello che vogliono ...
-
@ptcsite80 ha detto in [13 - 19 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
e questa cacca di book non ha nemmeno una versione mobil
Si l'avevo notato anche io...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet