[13 - 19 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile
-
a me non hanno ancora risposto.. che strano cavolo
-
@Roberto75 tranquillo siamo in due...
-
ho verificato e ho giocato da mobile e a quota altissima, e i precedenti bonus sono stati regolarmente soddisfatti. Ora ho fatto un sollecito..
-
@ptcsite80 @Roberto75 In tre...
-
@blondie15 ha detto in [13 - 19 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
@ptcsite80 @Roberto75 In tre...
in quattro: niente bonus e niente risposta dopo 48h ma sono ottimista: visto il cambio Winga-Leovegas avranno avuto casini e/o ritardi
-
mi ha risposto dicendomi di aspettare e scusandosi, spero sia un problema tecnico @paolo_lab @Blondie15 @ptcsite80
-
@Roberto75 ottimo, attendiamo fiduciosi allora! Grazie della segnalazione
-
@ptcsite80 figurati, io penso sia un problema tecnico se no avrebbero risposto dicendo che non ci spettava.
-
@roberto75 ha detto in [13 - 19 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
mi ha risposto dicendomi di aspettare e scusandosi, spero sia un problema tecnico @paolo_lab @Blondie15 @ptcsite80
ma infatti Winga non solo si è sempre mostrato puntuale, ma ha spesso "graziato" i Ninja che, in buona fede, hanno sbagliato una qualificante giocandola a quote inferiori al necessario concedendogli di ri-piazzare la qualificante e considerandogliela valida per il bonus
non è un bookmakers di quelli rognosi, per questo sono fiducioso
-
@paolo_lab non è rognosa ma se non glielo dici ti esclude da tutti i bonus futuri è un'arma a doppio taglio
-
Anche a me hanno risposto: 'Gentile xxx, abbiamo aperto una segnalazione verso il nostro reparto informatico che provvederà a verificare l'anomalia nell'erogazione del bonus. Ti daremo ulteriore riscontro nel più breve tempo possibile.'
Attendiamo... -
@davide ha detto in [13 - 19 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
@paolo_lab non è rognosa ma se non glielo dici ti esclude da tutti i bonus futuri è un'arma a doppio taglio
in realtà io ho sbagliato la benvenuto (giocato il bonus < 1.50 ché credevo che solo la qualificante avesse il vincolo), ma gli altri bonus me li han sempre dati
e non ho ripiazzato nulla: non avevo letto bene e, dopo aver giocato gli altri 60 euro a quota > 1.5, ho aspettato tranquillo il 60° esimo giorno e alla loro risposta del perché non avessi ricevuto il bonus son caduto dal pero
uhm... pero' effettivamente io ho sbagliato a piazzare il bonus, le qualificanti le ho sempre fatte correttamente: che sia per questo che ricevo regolarmente i bonus?
-
@paolo_lab magari quando hai sbagliato erano all'inizio e non avevano ancora preso questi provvedimenti, ricordo che c'era stato uno hiatus sulle condizioni di bonus e qualificante
-
@davide ha detto in [13 - 19 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
@paolo_lab magari quando hai sbagliato erano all'inizio e non avevano ancora preso questi provvedimenti, ricordo che c'era stato uno hiatus sulle condizioni di bonus e qualificante
nel dubbio l'ho rifatto 2 settimane fa ho contro-puntato una maggiorata Skybet su Winga @1.40 e... non mi ero accorto che mi avevano accreditato il bonus: bandito a vita dalle promozioni
e pazienza: era destino che dovesse andare cosi'
P.S. e meno male che ero tranquillo che mi sarebbe arrivato il bonus
-
Cosa ne dite di questa simpatica mail ricevuta da LeoVegas?
Gentile cliente
siamo spiacenti informarti che dal 13/11 la promozione Assicurazione mobile, come riportato nei termini e condizioni della stessa, era soggetta alla condizione:
Nei 90 giorni successivi al primo deposito i beneficiari della Promozione di Benvenuto non potranno prendere parte alle altre promozioni pubblicate sul sito nella sezione delle scommesse sportive.
Cordiali saluti,
Il Customer Care LeoVegasVi risulta?
-
@uappete sì, l'abbiamo anche scritto nella guida
-
@anonymous Ah, nemmeno l'avevo letta la guida. Ma che tu sappia questo valeva anche per la stessa promo della settimana prima? Perchè quel rimborso me l'avevano accreditato.
EDIT ho letto la guida di quella della settimana 6-12 e non c'era scritto nulla a riguardo, beh secondo me non è molto simpatico cambiare condizioni per la stessa identica promozione, vabbè, pace -
Mi hanno risposto oggi: 'Gentile xxx, siamo spiacenti di informarti che il Bonus non verrà erogato, perché risulta che non hai rispettato i Termini e Condizioni delle Scommesse Sportive.'. Neanche specificano quali... Ma andassero a quel paese. Amen
-
@blondie15 ha detto in [13 - 19 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
Mi hanno risposto oggi: 'Gentile xxx, siamo spiacenti di informarti che il Bonus non verrà erogato, perché risulta che non hai rispettato i Termini e Condizioni delle Scommesse Sportive.'. Neanche specificano quali... Ma andassero a quel paese. Amen
Idem: mandato mail e chiuso il conto
-
io non ho ricevuto nessuna risposta...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet