Benvenuto Betaland • deposita 50€ ricevi 25€
-
@bart Ciao, devi contattare l'assistenza di Betaland via email e segnalare a loro questo problema in modo che possano sbloccarti
-
@bart stessa situazione, ora mi hanno chiesto anche una foto mentre tengo in mano il documento... a me la carta l' hanno approvata , sto aspettando quest' ultima approvazione ma l'ultima volta l' assistente in chat mi ha consigliato di evitare ulteriori solleciti pena un rallentamento della pratica
-
@Fabridg ciao io l ho inviata 4 giorni fa e ancora non posso prelevare è normale?
-
@Davide già fatto ma ancora nulla... Mi hanno scritto di aspettare la chiusura della pratica...e da quando ho mandato carta di credito e documento sono passati 4 giorni
-
@bart sinceramente non ricordo quanto ci è voluto, ma dovrebbero informarti tramite mail appena ti abilitano
-
Buongiorno, ho completato questa offerta ma ho un problema, da 20 giorni betaland sta verificando documenti: prima 10 giorni per verificare la carta di identità e adesso per la postepay sono già una settimana e mezzo che aspetto.... il problema che il conto non è abilitato e quindi non posso neanche giocare ne prelevare i soldi.
-
Ciao .....mi ritrovo 90 euro sul conto e mi stanno facendo storie per prelevare......vogliono copia della carta di credito, glie l'ho inviata da più di 24 ore e ancora nulla. Live chat è il secondo giorno che parto da una coda di 40 persone per un ora di attesa e il numero di telefono è occupato sempre. Stanno per vincere il premio di book più problematico dell'anno.....amen se ho problemi li banco e contropunto e un pò alla volta li giro su qualche altro book però che noia non è serietà questa
-
@giordypetty2 ma sei serio? mai sentito sta roba è da denuncia.
-
@Chomp96 se posso intromettermi. A me il conto risulterebbe verificato dopo aver aspettato di verso tempo per la verifica di carta e documenti. Tuttavia quando provo a prelevare su carta Mastercard compaiono messaggi di errore e il prelievo non risulta disponibile.
-
Ciao ragazzi, ho fatto la registrazione su betaland qualche ora fa, ho depositato 50 euro con postepay, ma non vedo traccia del bonus. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
@bart io uguale. Ti è arrivata anche la mail di conferma registrazione?
-
@menico91 sembra sia cambiata la promozione, per ora non fare altro, stiamo aggiornando la guida
-
@Matteo994 ciao unica soluzione sarebbe quella di bancare scommettendo con uote alte in modo da perdere tutti i soldi su betaland...non vedo altre soluzioni...non rispondono ne in chat ne telefono
-
@Chomp96 ma la guida è stata aggiornata? Io mi ritrovo 50€ bloccati li e non ho nessun bonus..
-
Ciao, ho un problema con Betaland per quanto riguarda il prelievo.
Mi da problemi di prelievo nel contattarli è sorto che dovevo mandare la foto retro e fronte della mia carta di credito(circa una settimana fa).
non ho ancora ricevuto una loro risposta cioè continuano a dire che è in fase di lavorazione ... ma è gia passato molto tempo.
grazie. -
@Nad00 se hai mandato la documentazione richiesta non ti resta che attendere purtroppo. Non sono immediati nel gestire le richieste quindi occorre pazientare
-
chiaro,ma non so se mi hanno "sgamano" e se fosse così cosa protrebbe accadere?
-
@Nad00 non serve fasciarsi la testa prima del previsto, attendi un loro riscontro e sollecitarli se dovesse tardare
-
@Nad00 ciao, posso chiederti se hai risolto? ho il tuo stesso problema
-
Salve io non riesco a prelevare dal mio conto gioco, mi è stato detto di inviare la foto della mia carta di credito, l'ho inviata e mi è stato poi detto di inviare l'estratto conto in cui sia scritto il nome e cognome del proprietario della carta, cioè il mio nome e anche il numero di carta, solo che ho una carta Hype e l'estratto conto di Hype presenta scritto il nome e cognome ma non il numero di carta...come posso fare a convalidare definitivamente il mio conto e poter prelevare? È da agosto che mando documenti per prelevare ma ottengo risposta dopo settimane e mi chiedono sempre nuovi documenti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet