Benvenuto Betaland • deposita 50€ ricevi 25€
-
@tpez319 puoi scommettere subito il saldo depositato senza problemi
-
Buonasera, come altri in questa discussione ho scommesso la multipla con il bonus senza problemi ma purtroppo non mi fa scommettere il saldo reale neanche dividendo in due da 25€, qualcuno con questo problema è riuscito a risolvere?
-
@Martilelx generalmente durante la notte potresti avere dei limiti di puntata, riprova ora
-
Mi sono registrato qualche ora fa, ho appena fatto il deposito con acapture(postepay) e i soldi risultano scalati dalla carta. Andando sul sito però mi ha detto che la transazione non è andata a buon fine e non mi sono stati accreditati.. è mai capitato a qualcuno?
-
@gaetao99 se la transazione non è andata a buon fine allora ti verranno rimborsati direttamente nella carta. La tempistica dipende dal processore di pagamento o dall'emittente della tua carta (nel tuo caso Poste Italiane)
-
ma come mai non è andata a buon fine? possibile che acapture non supporti postepay?
-
@gaetao99 dovrebbe supportare in teoria quella carta, magari assicurati che la tua postepay non abbia limitazioni verso alcuni siti di scommesse con l'assistenza delle poste
-
Ho riprovato ed è andato, ora aspetto il rimborso dell'altro deposito. Piu o meno quanto puo volerci..? Giorni, settimane?
-
@gaetao99 dipende dal gestore della tua carta, purtroppo non conosciamo questi tempi tecnici
-
Va bene, grazie
-
c'è una tempistica massima per il deposito per ottenere il bonus? Perchè io vorrei aspettare la convalida dei documenti ( carta e documento d'identità) prima di depositare così da essere sicuro al 100%.
Ho letto che sono abbastanza lenti quindi non so quanto ci metteranno , essendo anche il weekend.. -
@DaoistEvergreen basta depositare entro la scadenza, ad oggi fissata al 30 Settembre
evita di depositare proprio il 30, perché se non ricevi il bonus entro quella data non hai più diritto all'offerta. Deposita al massimo qualche giorno prima
-
Ho un altro quesito: In quanto verificano il conto? È già passata una settimana, vorrei ritirare tutto ma qui non si sbrigano...
-
@Martilelx di solito 2/3 giorni se gli mandi tutti i documenti! ti conviene che domani li contatti, cosi' si danno una smossa
-
ciao a tutti voi siete riusciti a prelevare con betaland? a me non fa prelevare ho inviato documenti e foto della carta utilizzata per il deposito ma niente. non rispondono via mail la chat non si apre e il telefono sempre occuopato
-
la chat va dalle 10.30 dal lunedì al venerdi, io spero di vincere su betfair, perchè dalle prime impressioni mi sa che sono lentissimi...
-
io ho mandato tutto ma niente ancora non mi danno conferma è una settimana che mi conviene fare ? mi rimane solo il saldo in quando il bonus l'ho perso sul book
-
@Carmine90 stai tranquillo per i soldi, perche sono obbligati a ridarteli domani li contatti in chat e vedi cosa non va..!
-
@squalo92 ok si vedo cosa mi dicono ho mandato anche gia le foto della carta e tutto
-
Buongiorno, al momento che voi sappiate il sito sta in manutenzione? perchè non è possibile accedere al momento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet